brizzo9090 Inviato 4 Febbraio, 2015 #1 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) Buon giorno a tutti!Mi sono capitate queste 2 lire del 1939.Risultano Antimagnetiche con un magnete di modesta potenza.Da buon neofita le ho solo pulite con acqua demineralizzata e sapone neutro.Vorrei una vostra indicazione circa la valutazione. Ringrazio tutti anticipatamentePs chiedo a tutti scusa per le foto, ma con lo scanner venivano ancora peggio, così ho dovuto usare una macchina digitale qualsiasi e ho avuto problemi con il bilanciamento del bianco. Modificato 4 Febbraio, 2015 da brizzo9090 Cita
ilcollezionista90 Inviato 4 Febbraio, 2015 #2 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) @@brizzo9090 complessivamente mspl :) puoi fare altre foto con una luce più naturale , curandoti che la moneta sia perpendicolare alla macchina fotografica ? . Grazie . Modificato 4 Febbraio, 2015 da ilcollezionista90 Cita
Sim 75 Inviato 4 Febbraio, 2015 #3 Inviato 4 Febbraio, 2015 ciao, mi pare in buona conservazione almeno SPL, per l'importo economico..... è tutto relativo.. comunque direi pochi euro.... Cita
miza Inviato 4 Febbraio, 2015 #4 Inviato 4 Febbraio, 2015 @@brizzo9090 saluti! Come ti ha gia detto@@ilcollezionista90 la luce delle foto non è ideale per dare una corretta valutazione . Comunque, tenuto conto che al D/ non si vedono graffi o colpi e che al R/ gli artigli dell'aquila sono ancora ben evidenti concordo con mSPL. miza Cita
nando12 Inviato 4 Febbraio, 2015 #7 Inviato 4 Febbraio, 2015 Per adesso mi fermerei allo SPL, magari @@brizzo9090 ci farà vedere altre foto a luce naturale. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..