Vai al contenuto
IGNORED

ho visto che ricercano le 100L del 1955 Valore 2pz


Risposte migliori

@@Gabriele1996 le due monete che hai  sono come tantissime altre che  fino a 13 anni or sono  ci giravano per le tasche..... ergo i 100 lire del 55 hanno un valore economico, SOLO se in altissima conservazione, cosa che non mi pare siano le tue,  per essere chiari, le 100 lire del 1955 circolate  non sono rare,  lo sono invece quelle che NON hanno circolato.

saluti

TIBERIVS

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ti allego un pò di  aggiudicazioni su ebay che aiutano a chiarire le idee...

 

http://www.ebay.it/sch/Monete-Italiane-in-Lire-/17979/i.html?LH_Auction=1&_from=R40%7CR40&LH_Complete=1&LH_Sold=1&_nkw=100+lire+1955&_pgn=2&_skc=50&rt=nc

 

Se guardi la maggior parte sono aggiudicate a 1-2 euro.

solo una in conservazione estremamente buona è aggiudicata a 60 euro.

 

Quelle che valgono tanto sono quelle in conservazione eccezionale, praticamente mai passate di mano,,, insomma perfette.

come esempio di alta conservazione ho trovato solo questo.

http://www.deamoneta.com/auctions/view/44/561

 

Le tue purtroppo appartengono alla fascia più bassa di prezzo, quelle da 1-5 euro per intenderci.

Modificato da azaad
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma l'hai vista la moneta? La rosetta non si vede più,  infiniti i segni di circolazione il tutto condito con qualche colpetto, ( forse non arriva al BB)  certo è che se trova il "pollo"......

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.