Alex0901 Inviato 10 Febbraio, 2015 #1 Inviato 10 Febbraio, 2015 Buongiorno, Rieccomi per porre alla vostra attenzione questo indecifrabile esemplare imperiale. Stavolta non ho davvero la minima idea di cosa possa raffigurare la moneta in questione, in quanto usuratissima(a dir poco).Constatata la vostra "encomiabile sapienza", mi affido nuovamente a voi. Questa moneta ha le caratteristiche di un esemplare di fine impero(centennionale o maiorina), dal peso di 2g circa e dal diametro di 18-20 mm circa. Grazie infinite a chi mi darà una mano :)!. Cita
profausto Inviato 10 Febbraio, 2015 #3 Inviato 10 Febbraio, 2015 (modificato) come già detto da @@Nakona ... e solamente per farti un esempio ti metto una immagine di quello che potrebbe essere la tua moneta (si identifica SV nel campo in basso alle ore 6) al r/ VICTORIAEDDNNAVGETCAE Modificato 10 Febbraio, 2015 da profausto Cita
Alex0901 Inviato 10 Febbraio, 2015 Autore #4 Inviato 10 Febbraio, 2015 Siete riusciti a catalogare anche questa... Non so cos'altro dire o aspettarmi da voi...! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..