Corsodinazione Inviato 12 Febbraio, 2015 #1 Inviato 12 Febbraio, 2015 Fare un bon post..cu il smartphone e una guerra.. Éco questo scopetto oggi in orto di babu. Peso. 0'48g.....a presto? 4 Cita
margheludo Inviato 12 Febbraio, 2015 #3 Inviato 12 Febbraio, 2015 Ciao , bella moneta , beato a te nell' orto del mi babbo de sti tempi un cogliemo altro che cavoli.buona serata. Cita
jagd Inviato 12 Febbraio, 2015 #4 Inviato 12 Febbraio, 2015 (modificato) Ciao , bella moneta , beato a te nell' orto del mi babbo de sti tempi un cogliemo altro che cavoli.buona serata. perche in corsica li orti son piu grandi... -_-...e che paolone e un gran ramazatore di piante..!! :lol: :lol: o pà...avresti fatto rissalire il post iniziale..!!! :crazy: Modificato 12 Febbraio, 2015 da jagd 1 Cita
sovering Inviato 12 Febbraio, 2015 #6 Inviato 12 Febbraio, 2015 ho paolone ma quel c........ci lascia un po di monete nel l'orto di babu...dobbiamo pensare a noi di corsica sutana........ grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..