favaldar Inviato 17 Febbraio, 2015 #1 Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) Ho preso, in una nota casa d'Asta,questa antica e piacevole monetina. L'ho fatto non per collezionismo ma perche numismaticamente è troppo interessante,una moneta che ha circolato nell'Antica Grecia Siciliana 2500 anni fà! Quello che non ho capito bene è la differenza di prezzo nei due pezzi venduti nella stessa asta,la descrizione sembra identica.?!? ArtCoinsRoma.pdf ArtCoinsRoma.pdf Modificato 17 Febbraio, 2015 da favaldar Cita
skubydu Inviato 17 Febbraio, 2015 #2 Inviato 17 Febbraio, 2015 concordo che le conservazioni siano pressoché identiche....pertanto l'hai comprata bene. Può essere stato un errore di compilazione del catalogatore. Sono bronzi non comuni, sicuramente interessanti oltre per lo stile, anche per essere la prima monetazione di akragas (fuse). skuby Cita
dux-sab Inviato 17 Febbraio, 2015 #3 Inviato 17 Febbraio, 2015 io vedo la stessa nei due file ! certo che hanno un fascino storico, artisticamente sembrano supposte. Cita
skubydu Inviato 17 Febbraio, 2015 #4 Inviato 17 Febbraio, 2015 io vedo la stessa nei due file ! certo che hanno un fascino storico, artisticamente sembrano supposte. Supposte a forma di chele...ahi ahi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..