Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
king10

Utente premium

Risposte migliori

king10

Ciao a tutti,

vorrei accedere alla sezione mercatino per inserire un annuncio di vendita ma mi dice che soltanto gli utenti premium possono accedere.

Contattando un gentilissimo moderatore mi ha spiegato che per diventare premium occorre avere almeno 5 messaggi e io li ho, tuttavia non posso utilizzare quella sezione.

esiste qualche altro motivo?

Grazie per l'aiuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao a tutti,

vorrei accedere alla sezione mercatino per inserire un annuncio di vendita ma mi dice che soltanto gli utenti premium possono accedere.

Contattando un gentilissimo moderatore mi ha spiegato che per diventare premium occorre avere almeno 5 messaggi e io li ho, tuttavia non posso utilizzare quella sezione.

esiste qualche altro motivo?

Grazie per l'aiuto.

Ciao, in effetti non sei un Utente Premium perchè sei un Utente Validating, come puoi vedere sul tuo profilo, vuol dire che non hai completato la tua registrazione o almeno dovrebbe essere così...ma vedo che sei sul Forum da più di 3 anni ed hai 17 messaggi al tuo attivo e non potresti averli se tu lo fossi realmente.

Già altre volte ho avuto casi analoghi al tuo, è un problema tecnico che solo Reficul può risolvere, personalmente non posso più convalidarti.

Gli scrivo subito e gli sottopongo il tuo problema, speriamo lo possa risolvere in fretta. Ciao, Giò

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti