pepps8 Inviato 19 Febbraio, 2015 #1 Inviato 19 Febbraio, 2015 Ciao a tutti amici collezionisti, in varie occasioni parlando con amici sono venuto a conoscenza di piccoli mercatini dove trovare bancarelle numismatiche anche molto interessanti che vendono euro, raccoglitori,oblò ect.. ed ho pensato di creare questa discussione per confrontarci e darci dritte giuste. Personalemente mi interessa conoscerne qualcuna a Napoli ma credo possa essere utile per tutti. Conoscete qualche mercatino o anche una singola bancarella numismatica? Dove si tiene ed in quali giorni? Saluti! Cita
Shadow Black Inviato 7 Gennaio, 2016 #2 Inviato 7 Gennaio, 2016 Ciao, stavo per fare la stessa domanda, hai saputo qualcosa in questi anni? E gli altri utenti sanno qualcosa? Io sono interessato prevalentemente a medaglie periodo VEIII. Cita
andreacap Inviato 18 Gennaio, 2016 #3 Inviato 18 Gennaio, 2016 No credo che nessuno gli abbia dato l'informazione che cercava :rofl: Cita Awards
cristianaprilia Inviato 18 Gennaio, 2016 #4 Inviato 18 Gennaio, 2016 Ciao, stavo per fare la stessa domanda, hai saputo qualcosa in questi anni? E gli altri utenti sanno qualcosa? Io sono interessato prevalentemente a medaglie periodo VEIII. http://www.lamoneta.it/forum/17-segnalazione-mostre-convegni-incontri-e-altro/questa è l sezione giusta dove chiedere ma soprattutto cercare! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..