Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
pepps8

Mercatini Numismatici

Risposte migliori

pepps8

Ciao a tutti amici collezionisti, in varie occasioni parlando con amici sono venuto a conoscenza di piccoli mercatini dove trovare bancarelle numismatiche anche molto interessanti che vendono euro, raccoglitori,oblò ect.. ed ho pensato di creare questa discussione per confrontarci e darci dritte giuste.

Personalemente mi interessa conoscerne qualcuna a Napoli ma credo possa essere utile per tutti.

Conoscete qualche mercatino o anche una singola bancarella numismatica? Dove si tiene ed in quali giorni?

Saluti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shadow Black

Ciao, stavo per fare la stessa domanda, hai saputo qualcosa in questi anni? E gli altri utenti sanno qualcosa? Io sono interessato prevalentemente a medaglie periodo VEIII.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andreacap

No credo che nessuno gli abbia dato l'informazione che cercava :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

Ciao, stavo per fare la stessa domanda, hai saputo qualcosa in questi anni? E gli altri utenti sanno qualcosa? Io sono interessato prevalentemente a medaglie periodo VEIII.

http://www.lamoneta.it/forum/17-segnalazione-mostre-convegni-incontri-e-altro/questa è l sezione giusta dove chiedere ma soprattutto cercare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andreacap

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti