Fufluns Inviato 20 Febbraio, 2015 #1 Inviato 20 Febbraio, 2015 Buonasera :hi: mi hanno regalato questa medaglietta votiva, ma non riesco a capire il santo (o la santa) raffigurato. Ho provato ad evidenziare alcune lettere che mi pare di riconoscere. Sarei molto grato a chiunque mi desse un aiuto :rolleyes: Grazie. Cita
borghobaffo Inviato 20 Febbraio, 2015 #2 Inviato 20 Febbraio, 2015 Medaglia devozionale ovale, bronzo/ottone del prima metà del XVII sec.- D/ L'Immacolata stante con le mani incrociate sul petto, tra due angioletti in basso, scritta: MONSTRA TE ESSE MATREM. - R/ Gesù in croce , tra Maria a sx e S: Giovanni apostolo o la Maddalena a dx. Ciao Borgho. 1 Cita
Fufluns Inviato 21 Febbraio, 2015 Autore #3 Inviato 21 Febbraio, 2015 borghobaffo, il 20 Feb 2015 - 23:59, ha scritto:Medaglia devozionale ovale, bronzo/ottone del prima metà del XVII sec.- D/ L'Immacolata stante con le mani incrociate sul petto, tra due angioletti in basso, scritta: MONSTRA TE ESSE MATREM. - R/ Gesù in croce , tra Maria a sx e S: Giovanni apostolo o la Maddalena a dx. Ciao Borgho. Grazie infinite, non ci sarei mai arrivato :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..