Asburgo Inviato 1 Settembre, 2006 #1 Inviato 1 Settembre, 2006 Salve a tutti! Mi potete dare delle informazioni riguardo questa moneta che ho recuperato da poco? In un lato sembra l'aquila tirolese... ma del resto non so nulla. Data....valore...re... boh! Com'è secondo voi? Vale qualcosa? Vi sembra "bella"? E' comune? Ciao e grazie Cita
castrix Inviato 1 Settembre, 2006 #2 Inviato 1 Settembre, 2006 Ciao Asburgo, potrebbe essere la stessa moneta identificata in questa discussione ? Ecco il link http://www.lamoneta.it/index.php?act=ST&f=...ndpost&p=127530 saluti, Castrix :) Cita
Asburgo Inviato 1 Settembre, 2006 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2006 Si penso proprio di si! :) Grazie! Cita
bennyys Inviato 1 Ottobre, 2006 #4 Inviato 1 Ottobre, 2006 (modificato) CIAO RAGAZZI SN BENNY, POTETE DARMI UN AIUTO? DA POCO HO EREDITATO UN PICCOLO QUADRETTO CN 3 MONETE ANTICHE DAL VALORE ANCORA NN CONOSCIUTO E SONO: 1°: 5 LIRE DEL 1914 2°: 20 LIRE DELL'OTTOBRE 1922-1923 3°: E' UNA MONETA DI VITTORIO EMANUELE 2° REX SARD DEL 1859 PERFAVORE QUALCUNO PUO' DARMI DELLE INFO ATTENDIBILI SUL LORO VALORE? SE VI E' POSSIBILE RISPONDETEMI ALLA MIA EMAIL: EDITATO, niente info personali nei post pubblici, leggere il regolamento per favore. VI RINGRAZIO TANTE A PRESTO. Modificato 1 Ottobre, 2006 da rcamil Cita
bavastro Inviato 2 Ottobre, 2006 #5 Inviato 2 Ottobre, 2006 (modificato) ciao benny, per la terza non ci hai detto il valore e comunque il diametro è fondamentale per tutte. Se poi hai anche una foto... ;) Modificato 2 Ottobre, 2006 da bavastro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..