Vai al contenuto
IGNORED

Moneta romana valore?


Risposte migliori

Staff

In poco più di due mesi hai chiesto agli utenti di questo forum circa 200 identificazioni.

 

Offriamo un servizio gratuito e per molti di noi è un piacere vedere ed identificare monete, ma al tempo stesso ricordo che:

 

Le identificazioni chieste per scopi commerciali sono consentite, a patto che ne venga preventivamente dichiarato l'uso senza accennare al canale di vendita. E' comunque vietato abusare di questo servizio

 

Direi quindi di rallentare un po' il ritmo e ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In poco più di due mesi hai chiesto agli utenti di questo forum circa 200 identificazioni.

 

....... e senza aver mai corrisposto un grazie.......  ( tanto meno   un "mi piace")  "

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


Buin giorno. Si vendo monete che non piace ma che io piacio vado in mio coleczione!

Grazzie tutti per aiuto.e scuza che disturbo.

Solo tre mesi come interesare numismatica romana.io non e falso numismato imparo da solo tutto!questo e dificile)).

Modificato da rozembom
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.