Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ciprinide

2 euro slovacchia 2009

Risposte migliori

ciprinide

Salve a tutti, apro questa discussione, sperando di aver azzeccato la sezione corretta degli euro, per porre un quesito.

Ho questo 2 euro coin card del 2009  e ieri mi è caduto l'occhio su queste macchie….ruggine?

post-46182-0-73881400-1424944345.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDUSA51

Purtroppo si...........

ti posto questo link che è il primo che mi viene in mente poi ci sono altre discussioni in tema..........

http://www.lamoneta.it/topic/116814-macchiette-indiscrete/?hl=+macchiette%20+indiscrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

Ciao, potevi usare l'osservatorio  stranezze e dubbi per la tua domanda senza aprire una discussione, comunque ruggine non credo proprio, è più probabile ossidazione del metallo, magari ha preso aria o umidità ed saltata fuori. Negl'euro è frequente la fuoriuscita di questo genere di macchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Ciao, benvenuto nel Forum, chiudo questa discussione per non avere doppioni . Se vorrai , potrai comunque porre di nuovo la tua domanda con l'immagine nel link di MEDUSA51 o al massimo in quella che ha detto cristianaprilia :good: .

Ciccio 86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?