Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
alberto88

1 centesimo germania colore oro

Recommended Posts

alberto88

salve a tutti , premetto che sono nuovo del forum e ho visto che ci sono altre discussioni in merito ma ho letto che negli altri casi si trattata di artefatti , verniciati con bomboletta e veramente fatti da cani , invece la moneta che mi ritrovo io sembra fatta veramente bene di sicuro non è verniciata.

spero potete darmi delle delucidazioni in merito grazie.

post-46275-0-12908700-1425491867.jpg

MEDUSA51

@@alberto88

Benvenuto su lamoneta.it

Avresti potuto accodarti a questa discussione..............http://www.lamoneta.it/topic/86316-osservatorio-stranezze-e-dubbi/page-38#entry1541377

Ad ogni modo per toglierti il dubbio basta prendere una calamita, vedrai che viene attirata come le "normali" ramine, se per caso così non fosse prova eventualmente a pesarla e facci sapere, magari aggiungendo delle foto migliori ma non penso

MEDUSA51

@@alberto88

Provvedo a chiudere, nel caso ci fossero aggiornamenti puoi intervenire direttamente nella discussione che ti ho linkato poco sopra, credo però che la prova con la calamita abbia dato risultato positivo come pensavo.................. :lol:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.