Vai al contenuto
IGNORED

KRAUSE


Pgl

Risposte migliori

Ieri sera mi sono accorto che la mia copia del Krause (2005) ha un difetto di stampa. Manca la SVIZZERA.

dalla pagina 1960 passa alla pagina 2057 /da Sudannon completo a Tristan da Cunha) e dalla pagina 2104 passa alla pagina 2009.

Mancano le pagine della Svizzera.

E' un problema solo della mia copia o anche le Vostre si presentano così ?

C'è qualche anima gentile eventualmente che potrebbe (previo rimborso) fare una scansione o fotocopia delle pagine della Svizzera e postarle o inviarle per posta ?

Grazie a tutti.

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


L'hai comprato da internet o da un commerciante?
Nel secondo caso chiederei il cambio per palese difetto.
Anche nel primo dovrebbe essere possibile.
Certo tutto dipende da quanto tempo fa te ne sei accorto ....
Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho comprato su Internet (se non ricordo male IBZ o IBS).

Non penso sia possibile la sostituzione, anche perchè ho il vizio di sottolineare in rosso le monete che ho.

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


Teoricamente per il problema che hai dovrebbero cambiartelo a prescindere se il libro l'hai sottolineato oppure no, basta che hai lo scontrino o una ricevuta.
Link al commento
Condividi su altri siti


Per mia fortuna ho la fattura.

la faccio riprendere dalla segretaria e oggi provo a mandare una E-Mail con i riferimenti alla IPSZ e vediamo cosa rispondono.

Grazie a tutti.

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Oggi mi hanno risposto quelli della IBS, scusandosi per il difetto di stampa.

Stanno provvedendo A LORO SPESE ad inviarmi una nuova copia in sostituzione di quella difettosa in mia possesso.

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Per chi fosse interessato, oggi pomeriggio la IBS mi ha inviato il nuovo catalogo Krause.
Ho controllato che tutte le pagine sia stampate correttamente.

Accompagnato, prima da una E-mail con tante scuse e mi avviseranno quando ripasserà il corriere per riprendere il vecchio catalogo con le pagine mancanti.

Ditta veramente molto serie. PUBBLICITà OCCULTA :D

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque è un comportamento molto nobile da parte loro.
Fossero così tutti i venditori... Modificato da joker79
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiorno la storia.

Questa mattina ho ricevuta una nuova E-Mail dalla IBS, la quale diceva che non avrebbero provveduto al ritiro dela volume difetoso e che me lo potevo tenere.

Conclusione, mi hanno regalato un Krause nuovo, senza difetti.

Ribadisco quanto detto sopra, PUBBLICITA' OCCULTA, conseglio la OBS per acquisti di libri e cataloghi on line, si sono dimostrati molto seri e cortesi.

Pgl.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.