Sim 75 Inviato 7 Marzo, 2015 #1 Inviato 7 Marzo, 2015 (modificato) ciao a tutti ormai di queste monete, poichè comuni, se ne vedono postate a bizzeffe, tuttavia, in settimana mi è arrivata questa, (era in un lotticino, con altre due monete del regno sempre in buona conservazione e portate a casa per un prezzo da regalo), come al solito le foto non erano il massimo e l'avevo presa per rivenderla, ma poi quando l'ho vista in mano, ho deciso di farvela vedere e di metterla in collezione (con un talloncino con indicato il prezzo e un qFDC), un lustro così non si trova tutti i giorni!! ciao ciao... Modificato 7 Marzo, 2015 da Sim 75 1 Cita
Georg Inviato 7 Marzo, 2015 #2 Inviato 7 Marzo, 2015 ....Forse quei segni sul 2 e sul fascio...io, personalmente, li trovo un po' fastidiosi.... Però son fisiologici. E tu, giustamente, te ne infischi...e guardi l'esemplare nel suo insieme, e nella sua grande freschezza. Bella!.. Quando la trovi così del 27....fammelo sapere, che arrivo!:):).... Cita
elmetto2007 Inviato 7 Marzo, 2015 #3 Inviato 7 Marzo, 2015 moneta sicuramente non circolata, che molti passerebbero su ebay per "FDC" ... il FDC è arduo su 'sta moneta, ma anche così messa, non circolata con minimi segni (ovvero la reale definizione di qfdc!), è già un bel pezzo complimenti per la new entry PS: il 27 è ostico, ma pure 25 e 26 così messi.... 1 Cita
Liutprand Inviato 7 Marzo, 2015 #4 Inviato 7 Marzo, 2015 Difficile trovarne in conservazioni migliori! Cita
cembruno5500 Inviato 7 Marzo, 2015 #6 Inviato 7 Marzo, 2015 moneta sicuramente non circolata, che molti passerebbero su ebay per "FDC" ... il FDC è arduo su 'sta moneta, ma anche così messa, non circolata con minimi segni (ovvero la reale definizione di qfdc!), è già un bel pezzo complimenti per la new entry PS: il 27 è ostico, ma pure 25 e 26 così messi.... concordo con l' amico Francesco Cita Awards
miza Inviato 7 Marzo, 2015 #7 Inviato 7 Marzo, 2015 @@Sim 75 ciao Complimenti! Questa moneta ha un lustro fantastico...! Se poi l'hai portata a casa ad un prezzo regalo, ai fatto :good: centro Saluti Cita
Sim 75 Inviato 7 Marzo, 2015 Autore #8 Inviato 7 Marzo, 2015 E si ci vorrebbero anche quelle del 26 è 27 così, ma almeno x me hanno prezzi inaccessibili!! Cita
nando12 Inviato 7 Marzo, 2015 #9 Inviato 7 Marzo, 2015 @@Sim 75, Complimenti, un gran bel pezzo. Cita Awards
Lay11 Inviato 7 Marzo, 2015 #10 Inviato 7 Marzo, 2015 spettacolare, veramente! e poi, portata a casa con pochi soldini, bel colpo di fortuna! un saluto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..