matteo184 Inviato 8 Marzo, 2015 #1 Inviato 8 Marzo, 2015 Gentili Colleghi, cosa ne pensate di questo scudo? E' originale? (trovo difficilissimo capire se questa moneta sia o no vera) Che stato di conservazione potrebbe avere? (io direi molto basso, credo MB) Grazie per la consueta gentile collaborazione Cita
Alex0901 Inviato 8 Marzo, 2015 #2 Inviato 8 Marzo, 2015 (modificato) Ciao, Bella moneta, sicuramente autentica, abbastanza gradevole e collezionabile, coniata nella Zecca di Roma. Riguardo la conservazione, io opterei per un qMB(anche MB, se vogliamo essere generosi ;)). A mio parere, il suo valore economico si aggira sui 15\20 euro, ma attendi sempre pareri più autorevoli :good:!. Modificato 8 Marzo, 2015 da Alex0901 Cita
nando12 Inviato 8 Marzo, 2015 #3 Inviato 8 Marzo, 2015 @@matteo184, sicuramente autentica, ma conservazione bassissima ...complessivamente direi MB. Cita Awards
profausto Inviato 8 Marzo, 2015 #4 Inviato 8 Marzo, 2015 a mio parere la conservazione è anche inferiore all'MB - direi B/MB Cita
Littore Inviato 8 Marzo, 2015 #6 Inviato 8 Marzo, 2015 E' originale, ma, per me, non arriva al MB. Cita
LVCA Inviato 9 Marzo, 2015 #7 Inviato 9 Marzo, 2015 salve, si puo' dir tutto su questa moneta tranne che bella ,sicuramente autentica ma di bassissima conservazione mai vista cosi' . valore quasi da peso.saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..