Lay11 Inviato 22 Marzo, 2015 #26 Inviato 22 Marzo, 2015 ottimo acquisto ad un prezzo veramente stracciato. Complimenti. riguardo al tuo cappellone, io lo terrei in collezione ben volentieri, sebbene come dicono gli amici qui sopra in conservazione non alta. un saluto. Cita
Nicolò Inviato 22 Marzo, 2015 Autore #27 Inviato 22 Marzo, 2015 Assolutamente dalla mia collezione non si muove più!Almeno fino a quando avrò la possibilità di cambiarlo con uno in conservazione migliore.Ma merita di restare soltanto per il fatto che mi è stato venduto come un falso! Cita
Lay11 Inviato 22 Marzo, 2015 #28 Inviato 22 Marzo, 2015 merita di restare perchè è un bel pezzo, mb, colpi, spazzolato, lavato...ce l'avessi io! io la penso così, sarò un modestissimo collezionista senza pretese, ma me ne accontenterei, anzi, molto più che "accontentarmene". bel colpo, complimenti ancora e goditelo al meglio! 1 Cita
Nicolò Inviato 22 Marzo, 2015 Autore #29 Inviato 22 Marzo, 2015 sarò un modestissimo collezionista senza pretese, Siamo in 2 :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..