nando12 Inviato 9 Marzo, 2015 #2 Inviato 9 Marzo, 2015 @@david7, Ti faccio i miei complimenti, se non è FDC credo che ci manca proprio un niente per diventarlo. Cita Awards
Georg Inviato 9 Marzo, 2015 #4 Inviato 9 Marzo, 2015 @@david7, Ti faccio i miei complimenti, se non è FDC credo che ci manca proprio un niente per diventarlo. ....In che senso "diventarlo"??? La porti a Lourdes?? :rofl: :rofl: ... ...Qui andiamo sulla "miracolistica" numismatica!!! Come la rupia del 21 apparsa prima SPL nel 59 e poi diventata QFDC/FDC alla Nomisma 29!!! :).... Cita
nando12 Inviato 9 Marzo, 2015 #5 Inviato 9 Marzo, 2015 ....In che senso "diventarlo"??? La porti a Lourdes?? :rofl: :rofl: ... ...Qui andiamo sulla "miracolistica" numismatica!!! Come la rupia del 21 apparsa prima SPL nel 59 e poi diventata QFDC/FDC alla Nomisma 29!!! :).... te come la giudichi? :rolleyes: Cita Awards
Georg Inviato 9 Marzo, 2015 #7 Inviato 9 Marzo, 2015 (modificato) te come la giudichi? :rolleyes: Io non giudico. :angel: ... .....mi "sbilancio" nel riconoscere che la conservazione è molto alta. (nonostante la foto e l'ostacolo-plastica....)... Modificato 9 Marzo, 2015 da Georg Cita
nando12 Inviato 9 Marzo, 2015 #8 Inviato 9 Marzo, 2015 Io non giudico. :angel: ... .....mi "sbilancio" nel riconoscere che la conservazione è molto alta. (nonostante la foto e l'ostacolo-plastica....)... OK, "diventarlo" però volevo dire che qualcuno potrebbe dare anche il FDC. Cita Awards
Georg Inviato 9 Marzo, 2015 #9 Inviato 9 Marzo, 2015 OK, "diventarlo" però volevo dire che qualcuno potrebbe dare anche il FDC. ...in quel caso, non vedo cosa potrebbe impediglielo!:)... Cita
david7 Inviato 9 Marzo, 2015 Autore #10 Inviato 9 Marzo, 2015 vi ringrazio, sono un pessimo fotografo e la moneta è dentro ad una bustina di acetato e periziata. prima di prenderla l'ho vista in mano "nuda" senza perizia e secondo me è FDC.. Cita
Georg Inviato 9 Marzo, 2015 #11 Inviato 9 Marzo, 2015 vi ringrazio, sono un pessimo fotografo e la moneta è dentro ad una bustina di acetato e periziata. prima di prenderla l'ho vista in mano "nuda" .. ..... MA! non si faa!!!...scostumato!! :rofl: :rofl: ...e la perizia di Ippeys cosa dice...?... Cita
david7 Inviato 9 Marzo, 2015 Autore #12 Inviato 9 Marzo, 2015 ...e la perizia cosa dice...?... @@Georg FDC Cita
nando12 Inviato 9 Marzo, 2015 #13 Inviato 9 Marzo, 2015 ..... MA! non si faa!!!...scostumato!! :rofl: :rofl: ...e la perizia di Ippeys cosa dice...?... Visto è diventata FDC :D :D :D 2 Cita Awards
Georg Inviato 9 Marzo, 2015 #14 Inviato 9 Marzo, 2015 Visto è diventata FDC :D :D :D ..."è quasi magia".... Cita
miza Inviato 12 Marzo, 2015 #15 Inviato 12 Marzo, 2015 @@david7 ciao Bella monetina. Complimenti :hi: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..