renato Inviato 10 Marzo, 2015 #1 Inviato 10 Marzo, 2015 Completamente estranea alla monetazione che seguo...ma di insolita qualità e così...l'ho presa! :blum: Renato 3 Cita
gallo83 Inviato 10 Marzo, 2015 #2 Inviato 10 Marzo, 2015 se non segui la monetazione come fai a dire che è insolita? @@renato :) splendido esemplare complimenti...non sicuro che sia quello che ho visto domenica...a meno che non ce ne fossero più di uno in giro :D Cita Awards
nando12 Inviato 10 Marzo, 2015 #4 Inviato 10 Marzo, 2015 Molto bella, complimenti, ma... Io la vedo molto più che splendida. Cita Awards
r.tino Inviato 10 Marzo, 2015 #5 Inviato 10 Marzo, 2015 se non segui la monetazione come fai a dire che è insolita? @@renato :) splendido esemplare complimenti...non sicuro che sia quello che ho visto domenica...a meno che non ce ne fossero più di uno in giro :D ........Dipende quale hai visto !!!!! 1 Cita
r.tino Inviato 10 Marzo, 2015 #6 Inviato 10 Marzo, 2015 In effetti.......erano 2 gli esemplari, ma quello di Renato era gia'nel suo album da sabato, l'altro era in quello di un noto commerciante 1 Cita
renato Inviato 10 Marzo, 2015 Autore #7 Inviato 10 Marzo, 2015 Non seguo nello specifico la monetazione toscana, ma da sempre mi piacciono i grandi moduli e i ritratti della monetazione ottocentesca. Per due anni ho seguito le Savoia proprio per l'interesse nei ritratti, dei sovrani rappresentati. Questo modulo ha una doppia figura, che è uno spettacolo da osservare fin nei minimi dettagli. Cita
fofo Inviato 11 Marzo, 2015 #8 Inviato 11 Marzo, 2015 molto bella, moneta che si trova senza troppi problemi in alta conservazione visto la data più comune. direì un spl/fdc con patina di raccolta. complimenti. ho visto sparare cifroni per questo tipo di moneta da alcuni commercianti in fdc o qfdc... Cita
Manuelabrunacci Inviato 8 Dicembre, 2024 #9 Inviato 8 Dicembre, 2024 Il 10/3/2015 alle 13:37, renato dice: http://i.imgur.com/b9bm7WK.jpg?1 http://i.imgur.com/YPShmVw.jpg?1 Completamente estranea alla monetazione che seguo...ma di insolita qualità e così...l'ho presa! :blum: Renato Buonasera Renato , l'ho presa anch'io ! Quando ha voglia e tempo può fare una macro del nodo sotto al fiocco ? Sono un amante dei dettagli ! Grazie e saluti Cita
Manuelabrunacci Inviato 27 Marzo, 2025 #10 Inviato 27 Marzo, 2025 (modificato) Presa ! è da anni che aspettavo una moneta vissuta e dal costo contenuto , stupenda ! Insieme alla sorellina ... era in vendita da 5 anni , nessuno la voleva , mi hanno regalato anche questa , a Voi non piacciono ma per me sono il massimo ! Modificato 27 Marzo, 2025 da Manuelabrunacci Cita
Manuelabrunacci Inviato 27 Marzo, 2025 #12 Inviato 27 Marzo, 2025 Qualcuno mi sa dire come mai il 1° tipo sul retro non ha i punti dopo la data e dopo piombino ? Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..