leonardo999 Inviato 10 Marzo, 2015 #1 Inviato 10 Marzo, 2015 Salve a tutti!Sono in possesso di questa moneta:un 12 tarì di Ferdinando III del 1796.Mi scuso in anticipo per la qualità dell'immagine ma con il mio cellulare è difficile fare di meglio e la fotocamera non la ho a portata di mano.La moneta è gradevole esteticamente,ma purtroppo,come potete vedere,sono presenti graffi sulla superficie della moneta che qualcuno prima di me ha tentato di pulire,danneggiandola(i graffi sono visibili solo in contro luce);i graffi come ho già detto non sono i soliti di conio.Voi che grado di conservazione le attribuireste?Se fosse possibile avere qualche parere sul valore ne sarei felice.Grazie a tutti! Cita
leonardo999 Inviato 14 Marzo, 2015 Autore #3 Inviato 14 Marzo, 2015 Nessuno risponde per la qualità delle immagini o per qualche altro motivo? Lo chiedo perché sono nuovo del forum..grazie Cita
Sanni Inviato 14 Marzo, 2015 #4 Inviato 14 Marzo, 2015 (modificato) Nessuno risponde per la qualità delle immagini o per qualche altro motivo? Lo chiedo perché sono nuovo del forum..grazie ... per la qualità delle pessime foto. Rifalle e taglia lo sfondo superfluo. ;) Modificato 14 Marzo, 2015 da Sanni 1 Cita
leonardo999 Inviato 14 Marzo, 2015 Autore #6 Inviato 14 Marzo, 2015 Che ne dite?Secondo voi quanto avrei dovuto pagarla? Cita
Sanni Inviato 14 Marzo, 2015 #7 Inviato 14 Marzo, 2015 Ora va meglio. A mio parere non va oltre il BB e non l'avrei pagato più di 160€, nonostante non sia, al momento, la mia monetazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..