PLOTINA Inviato 11 Marzo, 2015 #1 Inviato 11 Marzo, 2015 Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi le immagini di 2 sesterzi;uno di Claudio e l'altro di Caligola..entrambi 35mm...non ho i pesi purtroppo...grazie Cita
profausto Inviato 11 Marzo, 2015 #2 Inviato 11 Marzo, 2015 (modificato) mi pare che sia doppia Modificato 11 Marzo, 2015 da profausto Cita
Illyricum65 Inviato 11 Marzo, 2015 #3 Inviato 11 Marzo, 2015 mi pare che sia doppia @@profausto , hai ragione... era anche nella Sezione Identificazioni/Valutazioni ... l'hai spostata tu? Il fine del topic non è ben chiaro. Valutazioni? Identificazioni? Pareri? Inquadramento storico? Ciao Illyricum ;) Cita
profausto Inviato 11 Marzo, 2015 #4 Inviato 11 Marzo, 2015 @@Illyricum65 ciao .... non non l'ho spostato io !... è aperta anche nella sez. identificazioni e non ho la possibilità di chiuderla... :whome: Cita
Illyricum65 Inviato 11 Marzo, 2015 #5 Inviato 11 Marzo, 2015 A me risulta spostata... mah! Ciao Illyricum :) Cita
PLOTINA Inviato 11 Marzo, 2015 Autore #6 Inviato 11 Marzo, 2015 Nella sezione identificazioni e' stata spostata qui..quindi non ci dovrebbe essere un doppione..questa mia era solo per avere un'identificazione/autenticita'..grazie Cita
profausto Inviato 11 Marzo, 2015 #7 Inviato 11 Marzo, 2015 @@Illyricum65.... anche a me risulta spostata.... ( probabilmente ) da un Moderatore....... Cita
Illyricum65 Inviato 11 Marzo, 2015 #8 Inviato 11 Marzo, 2015 Nella sezione identificazioni e' stata spostata qui..quindi non ci dovrebbe essere un doppione..questa mia era solo per avere un'identificazione/autenticita'..grazieCiao @@PLOTINA ci mancherebbe, la Sezione nella quale avevi postato era corretta. Forse avresti potuto specificare la richiesta ma la destinazione era corretta perchè altrimenti se cominciamo a spostare le richieste di identificazione/autenticitá nelle varie Sezioni (che dovrebbero presentare discussioni piú specifiche o storiche dei vari periodi) svuotiamo quella Identificazioni e ne creiamo varie specifiche nelle varie Sezioni. Questo almeno è il filo che portiamo avanti con @@profausto e con la Sezione Romane Repubblicane. Io ogni tanto mantengo in Sezione alcune di quelle postate da neofiti che non conoscono bene le dinamiche o da parte di chi chiede i contesti storici legati all' emissione della moneta. Ciao Illyricum :) 1 Cita
centurioneamico Inviato 11 Marzo, 2015 #9 Inviato 11 Marzo, 2015 Scusate la ho spostata io per dare maggiore visibilità a questa discussione che si lega con un'altra sempre qui nelle romane. Cita
centurioneamico Inviato 12 Marzo, 2015 #10 Inviato 12 Marzo, 2015 Aggiungo il dettaglio di una delle due monete....notate nulla? 2 Cita
Illyricum65 Inviato 12 Marzo, 2015 #12 Inviato 12 Marzo, 2015 Ciao, Aggiungo il dettaglio di una delle due monete....notate nulla? claupart1.jpg ad una visione generale l'avrei data come buona... :hi: Chapeau! Ciao Illyricum :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..