lucarosina Inviato 12 Marzo, 2015 #1 Inviato 12 Marzo, 2015 Buonasera, ultimamente visto la quantità di monete francesi che trovo in ciotola, sto setacciando internet per raccogliere info sulle varianti della monetazione francese e qui vi chiedo: esiste un libro come quelli dell'Attardi delle varianti riferito alla monetazione francese? E allargando lo spettro di ricerca sulle altre monetazioni mondiali, vi sono libri in merito? Grazie :) Cita
lucarosina Inviato 16 Marzo, 2015 Autore #2 Inviato 16 Marzo, 2015 nessuno sa cosa consigliarmi? Cita
luke_idk Inviato 16 Marzo, 2015 #3 Inviato 16 Marzo, 2015 Per quelle inglesi vengono riportate nello spink. Do un'occhiata al catalogo delle francesi e se le trovo ti faccio sapere. Se non mi senti, vuol dire che non le ho trovate Cita
nikita_ Inviato 16 Marzo, 2015 Supporter #4 Inviato 16 Marzo, 2015 nessuno sa cosa consigliarmi? Non è una richiesta semplice.... Hai provato a scovare qualcosa in internet? tipo: http://pat-monnaiecollection.wifeo.com/page-3-bis.php#1francsemeuse1960 Cita Awards
lucarosina Inviato 16 Marzo, 2015 Autore #5 Inviato 16 Marzo, 2015 Non è una richiesta semplice.... Hai provato a scovare qualcosa in internet? tipo: http://pat-monnaiecollection.wifeo.com/page-3-bis.php#1francsemeuse1960 messo nei preferiti :) Cita
lucarosina Inviato 16 Marzo, 2015 Autore #6 Inviato 16 Marzo, 2015 Per quelle inglesi vengono riportate nello spink. Do un'occhiata al catalogo delle francesi e se le trovo ti faccio sapere. Se non mi senti, vuol dire che non le ho trovate ok :good: Cita
luke_idk Inviato 16 Marzo, 2015 #7 Inviato 16 Marzo, 2015 Scusa Luca, ma sto facendo lavori in casa e ho dovuto coprire la libreria; spero domani o dopo di potere consultare il catalogo Cita
lucarosina Inviato 16 Marzo, 2015 Autore #8 Inviato 16 Marzo, 2015 fai pure con calma, non c'è fretta :) nel frattempo ho dato una scorsa a internet, ci sono xmila siti sulle varianti delle monete USA :crazy: quelli se possono sezionano le monete per vedere le varietà di percentuale di metallo presenti nella moneta :rofl: 1 Cita
lanotte Inviato 17 Marzo, 2015 #9 Inviato 17 Marzo, 2015 Ciao anni fa avevo allegato un file excell con una lista di tutte le varianti che avevo. Se fai una ricerca x "varianti" la trovi, e' una discussione del 2007. Se poi hai qualche novità da aggiungere..... Saluti alberto Cita
lucarosina Inviato 18 Marzo, 2015 Autore #10 Inviato 18 Marzo, 2015 Ciao anni fa avevo allegato un file excell con una lista di tutte le varianti che avevo. Se fai una ricerca x "varianti" la trovi, e' una discussione del 2007. Se poi hai qualche novità da aggiungere..... Saluti alberto file trovato :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..