arkano Inviato 3 Settembre, 2006 #1 Inviato 3 Settembre, 2006 Sabato 30/09/2006 e 01/10/2006 dalle ore 9 alle 19 a Catania presso Jolly Hotel, piazza Trento si terrà una borsa-scambio di nunismatica. Cita
sicil_rex Inviato 9 Settembre, 2006 #3 Inviato 9 Settembre, 2006 Se mi danno un giorno di ferie... conto di esserci Cita
Guest Fid Inviato 9 Settembre, 2006 #5 Inviato 9 Settembre, 2006 (modificato) spero che ci conosceremo :) Modificato 9 Settembre, 2006 da Fid Cita
Alexxx Inviato 9 Settembre, 2006 #6 Inviato 9 Settembre, 2006 bè, se domani vai alla fiera di Catania possiamo conoscerci lì.. :) Cita
Guest Fid Inviato 9 Settembre, 2006 #7 Inviato 9 Settembre, 2006 (modificato) grazie domani non posso ma presto sicuramente ci incontreremo eci conosceremo un po' tutti,domenica scorsa ho conosciuto e trascorso una bella giornata in compagnia dell'amico arkano :) Modificato 9 Settembre, 2006 da Fid Cita
Guest Fid Inviato 24 Settembre, 2006 #9 Inviato 24 Settembre, 2006 qualcuno mi sa dire come si svolgerà la manifestazione? sono incerto se venire sabato o domenica Cita
Guest Fid Inviato 1 Ottobre, 2006 #10 Inviato 1 Ottobre, 2006 (modificato) Gran bella manifestazione,tanti espositori e qualcosina di interessante malgrado io abbia comprato una sola moneta Modificato 1 Ottobre, 2006 da Fid Cita
arkano Inviato 1 Ottobre, 2006 Autore #11 Inviato 1 Ottobre, 2006 Buona manifestazione anche secondo me, purtroppo carente negli spazi. :rolleyes: Cita
sicil_rex Inviato 1 Ottobre, 2006 #13 Inviato 1 Ottobre, 2006 Solita manifestazione.... soliti venditori.... solite monete... due sole novità una negativa e una positiva.... negativa: non si potevano scambiare monete tra collezionisti!!! positiva: ho conosciuto gli amici Fid e Arkano. Comunque una bella giornata Cita
Guest Fid Inviato 1 Ottobre, 2006 #14 Inviato 1 Ottobre, 2006 (modificato) Solita manifestazione.... soliti venditori.... solite monete... due sole novità una negativa e una positiva....negativa: non si potevano scambiare monete tra collezionisti!!! positiva: ho conosciuto gli amici Fid e Arkano. Comunque una bella giornata 157707[/snapback] Vincenzo è stato un vero piacere conoscerti.ho notato al convegno una buona presenza della delegazione palermitana e su divieto di vendita delle monete fra collezionisti bene o male l'ostacolo si poteva aggirare :lol: Modificato 1 Ottobre, 2006 da Fid Cita
arkano Inviato 1 Ottobre, 2006 Autore #15 Inviato 1 Ottobre, 2006 Solita manifestazione.... soliti venditori.... solite monete... due sole novità una negativa e una positiva....negativa: non si potevano scambiare monete tra collezionisti!!! positiva: ho conosciuto gli amici Fid e Arkano. Comunque una bella giornata 157707[/snapback] Ciao Vincenzo conoscerti è stato un piacere. Comunque dimenticavi un'altra nota negativa:poche donne!! e prezzi delle monete alle stelle!però...una piacevole giornata. :blink: :blink: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..