Vai al contenuto
IGNORED

Piccolo aiuto per una traduzione....

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

mi rendo conto che l'aiuto che vi chiedo ora trascende il tema di questo forum, ma una simile comunità, in quanto luogo d'incontro di innumerevoli persone, credo possa essere punto di riferimento anche per moltissime altre questioni che non riguardino strettamente un hobby un particolare.

Mi servirebbe una mano per tradurre due timbri sul retro di fotografie militari periodo seconda guerra mondiale, dovrebbero provenire dalla Russia..... onestamente non saprei manco da dove partire per una traduzione (a dire il vero non so neanche se è realmente russo).

Spero tanto qualcuno possa darmi una mano, gliene sarei davvero grato!

Grazie e cordiali saluti

post-36407-0-90270200-1426451778_thumb.j

post-36407-0-32719400-1426451788_thumb.j

Inviato (modificato)

Il primo timbro СНЯТО С УЧЕТА (russo) dovrebbe significare Cancellazione dal ruolo.

Il secondo dovrebbe essere ucraino ПОГАШЕНО dovrebbe significare ESTINTO

ciao

Mario

Modificato da mariov60

Inviato (modificato)

Il primo timbro СНЯТО С УЧЕТА (russo) dovrebbe significare Cancellazione dal ruolo.

Il secondo dovrebbe essere ucraino ПОГАШЕНО dovrebbe significare ESTINTO

ciao

Mario

Mmmhh molto interessante, chissà che significa.... alla fin dei conti son due sinonimi, ricorrono in tutte le fotografie che ho... e anche quella specie di firma a matita.... beh grazie Mario, davvero gentile e veloce!!

Modificato da Sator

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.