Marchesemax Inviato 17 Marzo, 2015 #1 Inviato 17 Marzo, 2015 Salve a tutti, mio padre custodisce questa moneta da tanti anni, documentandomi vedo che ci sono parecchi falsi in giro, dalle informazioni raccolte però non sono stato in grado di capire se si tratta di un falso o no. Non me ne intendo proprio! Allego le foto sperando che qualcuno mi possa essere di aiuto. La mometa pesa 22,8 gr Ha un diametro di 37 mm Lo spessore è di 3 mm Sembra essere d'argento. Saluti Cita
petronius arbiter Inviato 17 Marzo, 2015 #2 Inviato 17 Marzo, 2015 La mometa pesa 22,8 gr Dovrebbe pesarne 25...basta questo ;) petronius :) Cita
Sam Inviato 17 Marzo, 2015 #3 Inviato 17 Marzo, 2015 deve pesare 25 grammi primo.. secondo il colore del metallo molto chiaro, bordo e margine molto più sottile.. Mi dispiace... Cita
TIBERIVS Inviato 17 Marzo, 2015 #5 Inviato 17 Marzo, 2015 FALSA il solo peso...... :dirol: :dirol: Cita
Marchesemax Inviato 17 Marzo, 2015 Autore #7 Inviato 17 Marzo, 2015 Grazie per le risposte! Non mi facevo illusioni lo immaginavo. Ho diverse altre monete appena posso vi disturberò ancora! Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..