taglialuca Inviato 17 Marzo, 2015 #1 Inviato 17 Marzo, 2015 buonasera a tutti, vi posto il mio ultimo acquisto... le monete di Francesco I sono le mie preferite.... I che conservazione la vedete... Grazie a tutti quelli che risponderanno.. Luca 4 Cita
gallo83 Inviato 17 Marzo, 2015 #3 Inviato 17 Marzo, 2015 praticamente il massimo della conservazione che si può avere per questo piccolo taglio. difficilissimo trovarlo così....e personalmente il migliore che ho visto dal vivo. ps:belle le foto ma le altre facevan risaltare meglio il lustro. marco 1 Cita Awards
UmbertoI Inviato 17 Marzo, 2015 #4 Inviato 17 Marzo, 2015 Mi trovi concorde sul fatto che sia questo che il tornesino di Ferdinando I siano molto difficili da reperire... Figuriamoci in questa conservazione... È veramente superlativa... Complimenti Luca! Sempre monete sensazionali! Ad ognuno il suo regnante! :D Un saluto , l'altro Umberto.. ;) 1 Cita Awards
francesco77 Inviato 18 Marzo, 2015 #5 Inviato 18 Marzo, 2015 Ciao @@taglialuca , potresti cortesemente postare delle foto a luce naturale? Per dare un giudizio sui tondelli di rame è fondamentale visionare la reale tonalità del metallo. Grazie mille e scusami. Cita
taglialuca Inviato 18 Marzo, 2015 Autore #6 Inviato 18 Marzo, 2015 Ciao Francesco nel fine settimana provvederò a far foto a Luca naturale queste non rendono il reale colore della moneta tantomeno il lustro... Luca Cita
taglialuca Inviato 18 Marzo, 2015 Autore #7 Inviato 18 Marzo, 2015 Qui forse si vede meglio anche se me le carica girate di 90 gradi 3 Cita
taglialuca Inviato 29 Marzo, 2015 Autore #8 Inviato 29 Marzo, 2015 Ecco altre foto @@francesco77 1 Cita
francesco77 Inviato 31 Marzo, 2015 #9 Inviato 31 Marzo, 2015 Ciao @trancialuca , vedo che è in conservazione eccezionale, a parte la tradizionale debolezza centrale direi che siamo intorno allo SPL/FDC, noto anche tracce di rosso. Complimenti, in questa conservazione è un pezzo molto raro. 1 Cita
Lay11 Inviato 5 Aprile, 2015 #10 Inviato 5 Aprile, 2015 un pezzo che genera solo ammirazione ed una genuina e costruttiva invidia! complimenti. un saluto. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..