Vict Inviato 28 Marzo, 2015 #1 Inviato 28 Marzo, 2015 Verrò subito al dunque: ho comprato dei fogli per monete della masterphil e anche dei raccoglitori. A prima vista sembrano buone e sopratutto resistenti. C'è di meglio nel mercato numismatico per la conservazione con la plastica? Prima le monete erano inserite in fogli per monete sempre plastica e mi sono trovato tutte monete, comprese quelle d'argento, "appiccicose", rischio lo stesso con questi fogli della masterphil? Grazie Cita
TIBERIVS Inviato 28 Marzo, 2015 #2 Inviato 28 Marzo, 2015 (modificato) Verrò subito al dunque: ho comprato dei fogli per monete della masterphil e anche dei raccoglitori. A prima vista sembrano buone e sopratutto resistenti. C'è di meglio nel mercato numismatico per la conservazione con la plastica? Prima le monete erano inserite in fogli per monete sempre plastica e mi sono trovato tutte monete, comprese quelle d'argento, "appiccicose", rischio lo stesso con questi fogli della masterphil? Grazie Ciao hai provato prima d'iniziare una discussione se ce ne fosse già un'altra che riguardasse lo stesso problema? Probabilmente no, infatti avessi inserito in cerca plastica-bustine-PVC avresti trovato alcune pagine che ne discutevano, http://www.lamoneta.it/index.php?app=core&module=search&do=search&fromMainBar=1 Vict non sei l'ultimo arrivato...... 5 anni sul forum.... saluti e buona giornata TIBERIVS Modificato 28 Marzo, 2015 da TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..