tognon Inviato 28 Marzo, 2015 #1 Inviato 28 Marzo, 2015 Buona serata agli amici delle preunitarie; volevo condividere con voi il mio acquisto di oggi al convegno nip di Milano. 5 lire 1848 governo provvisorio della Lombardia. Grazie per i vostri commenti. valutazioni ed eventuali consigli. Ciao Cita
b8b8 Inviato 28 Marzo, 2015 #2 Inviato 28 Marzo, 2015 Ottima moneta ...potrebbe arrivare a mSPL ? vediamo i piu' esperti.... :good: Cita
altegiovanni Inviato 28 Marzo, 2015 #3 Inviato 28 Marzo, 2015 In base alla foto direi spl. Poi andrebbe vista almeno con foto ad alta definizione. Cita
ihuru3 Inviato 28 Marzo, 2015 #4 Inviato 28 Marzo, 2015 (modificato) ... e a Mlano cosa volevi acquistare di meglio ? :D le immagini non aiutano tantissimo ...il R/ sembra decisamente meglio del D/ ... almeno la foto sembra dire così .... è usura quella sul ginocchio, sulle pieghe delle vesti o sulla mano che regge la lancia ? Modificato 28 Marzo, 2015 da ihuru3 Cita
tognon Inviato 28 Marzo, 2015 Autore #5 Inviato 28 Marzo, 2015 Beh un po di usura c'e' ma vista in mano, come spesso succede, e' migliore che in foto. Comunque volevo portarmi un ricordo della bella mattinata milanese ed ho scelto questo. Ciao Cita
claudioc47 Inviato 28 Marzo, 2015 #7 Inviato 28 Marzo, 2015 @@tognon bell'acquisto, complimenti! Da queste foto direi Spl, ma penso che in mano potrebbe essere anche meglio. Il rovescio mi sembra notevole, servirebbero foto più definite. Cita Awards
nando12 Inviato 28 Marzo, 2015 #8 Inviato 28 Marzo, 2015 Il R/ è decisamente migliore del D/, io sono per il qSPL/SPL ma sono convinto che qualcosina in più lo merita specialmente il R/. Cita Awards
Lay11 Inviato 31 Marzo, 2015 #10 Inviato 31 Marzo, 2015 (modificato) bellissima moneta la tua! sono entrato in fissa con questa tipologia, negli ultimi giorni; domenica scorsa al mercatino un venditore ne aveva una, non saprei dire quale poteva essere la conservazione (a buttarla lì direi un bb+), ne voleva 70 euro ma alla fine non l'ho presa. Ti posso chiedere quanto ti è costata? la tua in ogni caso è molto più bella di quella che ho visto io. Un saluto. Modificato 31 Marzo, 2015 da Lay11 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..