Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto al nip di Milano


Risposte migliori

Buona serata agli amici delle preunitarie; volevo condividere con voi il mio acquisto di oggi al convegno nip di Milano.

5 lire 1848 governo provvisorio della Lombardia.

Grazie per i vostri commenti. valutazioni ed eventuali consigli.

Ciao

post-38672-0-46109200-1427560131_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


... e a Mlano cosa volevi acquistare di meglio ? :D

le immagini non aiutano tantissimo ...il R/ sembra decisamente meglio del D/ ... almeno la foto sembra dire così .... è usura quella sul ginocchio, sulle pieghe delle vesti o sulla mano che regge la lancia ?

Modificato da ihuru3
Link al commento
Condividi su altri siti


Il R/ è decisamente migliore del D/, io sono per il qSPL/SPL ma sono convinto che qualcosina in più lo merita specialmente il R/.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bellissima moneta la tua!

sono entrato in fissa con questa tipologia, negli ultimi giorni; domenica scorsa al mercatino un venditore ne aveva una, non saprei dire quale poteva essere la conservazione (a buttarla lì direi un bb+), ne voleva 70 euro ma alla fine non l'ho presa.

Ti posso chiedere quanto ti è costata? la tua in ogni caso è molto più bella di quella che ho visto io.

Un saluto.

Modificato da Lay11
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.