simonesrt Inviato 4 Settembre, 2015 #76 Inviato 4 Settembre, 2015 Confermo che il convegno dovrebbe essere il 24/25 ottobre ma aspettano di avere conferma dal Comune per la struttura. Cita
sivispacemparabellum Inviato 11 Settembre, 2015 #77 Inviato 11 Settembre, 2015 Confermo le date di Simone, anche io ho contattato l'organizzazione e mi hanno risposto che stanno aspettando il via libera dal Comune che dovrebbe arrivare a metà della prossima settimana. Cita
sivispacemparabellum Inviato 11 Settembre, 2015 #79 Inviato 11 Settembre, 2015 Questo non mi è stato detto dal Segretario dell'AFNB. Quando mi contatterà la prossima settimana, glielo chiederò Cita
Giov60 Inviato 17 Settembre, 2015 #80 Inviato 17 Settembre, 2015 Ci sono ulteriori notizie? E' ... tardino ... come periodo per organizzare ex novo. Cita
uzifox Inviato 17 Settembre, 2015 #82 Inviato 17 Settembre, 2015 (modificato) Sarò ASSENTE :) L'ultima volta ha lasciato il segno? :D Un salutone :) Simone Modificato 17 Settembre, 2015 da uzifox Cita
tognon Inviato 17 Settembre, 2015 #83 Inviato 17 Settembre, 2015 Prevedo che non sara' l'unico purtroppo. :( Ciao Cita
gallo83 Inviato 17 Settembre, 2015 #84 Inviato 17 Settembre, 2015 se rimane nella serra manco io ci torno.... certo che questa volta non sono in EMERGENZA come in primavera...il tempo per trovare un altro posto ci sarà pure stato no? confidiamo in voi felsinei.... 2 Cita Awards
tognon Inviato 18 Settembre, 2015 #85 Inviato 18 Settembre, 2015 (modificato) Certo che a fine ottobre il problema caldo non dovrebbe esserci ma temo che piu' che un convegno diventi una specie di mercatino domenicale (con tutto il rispetto). Io comunque non mollo e ci saro'. Ciao Modificato 18 Settembre, 2015 da tognon Cita
caiuspliniussecundus Inviato 19 Settembre, 2015 #86 Inviato 19 Settembre, 2015 Io non mancherò. Bologna è irrinunciabile, tendone o mica tendone ;) Cita
aemilianus253 Inviato 19 Settembre, 2015 #87 Inviato 19 Settembre, 2015 Anche io penso di andare. Bologna è pur sempre un bel convegno, con tanta gente e con parecchi amici che si rincontrano lì. Cita
sivispacemparabellum Inviato 20 Settembre, 2015 #88 Inviato 20 Settembre, 2015 Provengo dal Convegno di Empoli. Sono passati quelli dell'AFNB, organizzatori del 60° Convegno Bophilex, per comunicare che la manifestazione si farà, confermata, nei giorni 24 (ore 9 - 18) e 25 ottobre ( ore 9 -12.30) presso il PALANORD (non essendo di Bologna, non so se nel frattempo hanno aggiustato il tendone o avranno intenzione di aggiustarlo entro quella data o se con questa denominazione intendano l'area e quindi le due strutture provvisorie che avevano allestito la scorsa primavera). Comunque almeno adesso l'ufficialità c'è, anche se sul loro sito non compare niente (anche se il medesimo non brilla per newsletter ed aggiornamenti in generale). Sivis 2 Cita
gennydbmoney Inviato 20 Settembre, 2015 #89 Inviato 20 Settembre, 2015 dopo ci ritroveremo di nuovo qui con i soliti commenti... 1 Cita
tognon Inviato 20 Settembre, 2015 #90 Inviato 20 Settembre, 2015 Beh almeno questa volta si sa cosa aspettarsi quindi ci sara' poco da commentare. Ciao Cita
R.E.IN.SENA Inviato 21 Settembre, 2015 #91 Inviato 21 Settembre, 2015 Io probabilmente a bologna ci andro', almeno lo spero. Mi porto una lucina stavolta (no, non scherzo) e un ventaglione, cosi' da patire meno possibile... I commercianti disertano? dipende da cosa e' dovuto. Se ci sono motivi personali, ok, se invece i commercianti importanti per me, come Monetaio, rinuncia per la cattiva organizzazione, credo che entro 2 o 3 anni rinuncero' anche io. Inutile andare ai convegni, perdere giorni di lavoro e farsi viaggi dispendiosi per vedere nulla. Gli amici sono una bella parte dei convegni, cosi' come le monete. I commercianti ormai, (alcuni, solo i migliori) sono entrambi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..