visroboris Inviato 31 Marzo, 2015 #1 Inviato 31 Marzo, 2015 Buongiorno a tutti! Vorrei conoscere gentilmente la vostra opinione e le vostre impressioni circa queste 2 Lire del 1916. Vi ringrazio adesso per le possibili risposte e per chi vorrà intervenire :) Un saluto Cita
claudioc47 Inviato 31 Marzo, 2015 #2 Inviato 31 Marzo, 2015 (modificato) @@visroboris peccato per la spazzolatura, ha lasciato segni molto evidenti. Per me complessivamente Bb+. Il R/ potrebbe essere anche Bb/Spl, ma ci sono troppi segni di pulizia. Ovviamente questa è l'impressione che ho vedendo le foto. Modificato 31 Marzo, 2015 da claudioc47 Cita Awards
nando12 Inviato 31 Marzo, 2015 #3 Inviato 31 Marzo, 2015 @@visroboris, La prima impressione pulizia maldestra e usura, del resto bordo in buona conservazione, complessivamente BB pieno. Cita Awards
tognon Inviato 31 Marzo, 2015 #4 Inviato 31 Marzo, 2015 A parte la solita inguardabile "raschiata" a me pare bb-spl. Ciao Cita
claudioc47 Inviato 31 Marzo, 2015 #5 Inviato 31 Marzo, 2015 A parte la solita inguardabile "raschiata" a me pare bb-spl. Ciao Il D/ , a parte la pulitura, non mi sembra da Bb/Spl, mi pare che ci siano troppi segni di usura. Cita Awards
Lay11 Inviato 31 Marzo, 2015 #6 Inviato 31 Marzo, 2015 moneta per me bella sebbene spazzolata, collezionabile, secondo i miei parametri. ciao. Cita
maxxi Inviato 31 Marzo, 2015 #7 Inviato 31 Marzo, 2015 @@visroboris sono foto o scansioni? Per me complessivamente meglio di BB ma non arriva allo SPL, meglio il rovescio del dritto, BB+/q.SPL Cita
visroboris Inviato 31 Marzo, 2015 Autore #8 Inviato 31 Marzo, 2015 Un saluto @maxxi Sono foto fatte con fotocamera compatta Cita
Liutprand Inviato 31 Marzo, 2015 #10 Inviato 31 Marzo, 2015 I rilievi sono da BB+/qSPL ma maldestramente pulita. Cita
lele300 Inviato 31 Marzo, 2015 #11 Inviato 31 Marzo, 2015 Considerando il tutto, moneta che non và oltre il BB. Purtroppo sono stati fatti pesanti danni..... Cita
diego82 Inviato 1 Aprile, 2015 #13 Inviato 1 Aprile, 2015 Anche per me bb...ma non di più perchè la spazzolatura è troppo pesante... Cita
visroboris Inviato 1 Aprile, 2015 Autore #14 Inviato 1 Aprile, 2015 @@visroboris peccato per la spazzolatura, ha lasciato segni molto evidenti. Per me complessivamente Bb+. Il R/ potrebbe essere anche Bb/Spl, ma ci sono troppi segni di pulizia. Ovviamente questa è l'impressione che ho vedendo le foto. @@visroboris, La prima impressione pulizia maldestra e usura, del resto bordo in buona conservazione, complessivamente BB pieno. A parte la solita inguardabile "raschiata" a me pare bb-spl. Ciao moneta per me bella sebbene spazzolata, collezionabile, secondo i miei parametri. ciao. @@visroboris sono foto o scansioni? Per me complessivamente meglio di BB ma non arriva allo SPL, meglio il rovescio del dritto, BB+/q.SPL Anche per me un BB+ I rilievi sono da BB+/qSPL ma maldestramente pulita. Considerando il tutto, moneta che non và oltre il BB. Purtroppo sono stati fatti pesanti danni..... Anche per me non oltre il bb Anche per me bb...ma non di più perchè la spazzolatura è troppo pesante... È sempre bello sentire le vostre opinioni. Ho tanto da imparare e con la vostra collaborazione crescerò gradualmente giorno dopo giorno ;) 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..