odjob Inviato 3 Aprile, 2015 #1 Inviato 3 Aprile, 2015 SaluteVittorio Emanuele III(1900-1943) 50 Centesimi 1925 Liscio Leoni. Ni riferimento: Pagani 806 E'difficile reperire i 50 Centesimi leoni in eccellente conservazione,non dico che questa moneta lo sia,ed è molto difficile individuare queste monete ,quando sono in alta conservazione,dalle foto. Questa moneta presenta il lustro di conio che ho cercato di far apparire in foto. Il metallo con cui sono state coniate queste monete non consente di far apparire tutti i rilievi e sembra che la moneta sia usurata. --Salutoni -odjob Cita
gallo83 Inviato 3 Aprile, 2015 #3 Inviato 3 Aprile, 2015 in realtà Odj il 25 liscio è comunissimo anche in alta conservazione....sono i rigati che son davvero rari da trovar belli ma anche li il 25 è comunque il più comune. :) un saluto e complimenti per la monetina Cita Awards
nando12 Inviato 3 Aprile, 2015 #4 Inviato 3 Aprile, 2015 Nella prima foto si ammirano benissimo i rilievi dei leoni, comunque è in conservazione medio/alta. Cita Awards
odjob Inviato 4 Aprile, 2015 Autore #5 Inviato 4 Aprile, 2015 ringrazio per i commenti.E'una moneta che mancava in collezione e mi ritengo soddisfatto per averla acquistata. --Salutoni -odjob Cita
Lay11 Inviato 5 Aprile, 2015 #6 Inviato 5 Aprile, 2015 secondo me altissima conservazione, mi piace veramente tanto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..