Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1941 e 20 cntesimi 1942


Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

dopo tantissimo tempo sono incappata in un altro ritrovamento delle monetine del titolo. Le monete erano in un sacchetto che stava in fondo a un cassetto di un mobile. Come sempre non posso farvi vedere le foto, perché col mio cellulare vengono uno schifo, ma ai miei occhi (poco esperti, devo dire) sembrano praticamente perfette. Vorrei indicazioni sulla loro rarità e se potrei ricavarci qualcosa. Ringrazio per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Le mie sono buone, ai miei occhi (anche se, in verità, come ho detto sono piuttosto inesperta) sembrano quasi perfette. Peccato, sarò più fortunata la prossima volta! Grazie mille, comunque!

 

EDIT: cercandole su Internet, per curiosità, le ho trovate entrambe (anche se in due siti diversi) in vendita per 15 euro, in qualità FDC. E' possibile, o è un prezzo eccessivo? Grazie mille ancora!

Modificato da Fineasestessa
Link al commento
Condividi su altri siti


in vendita puoi metterle anche a 100...ma non è detto che li valgano. :)

forse 15 euro in fdc li valgono ma trovarle in fdc perfette non è semplice come si può credere....soprattutto con un ritrovamento casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.