Poemenius Inviato 8 Aprile, 2015 #1 Inviato 8 Aprile, 2015 bene bene, siete bravi, e siamo arrivati al quiz n. 4 quella che vi posto è una immagine "rubata" dalla baia almeno 6 o 7 anno fa.....forse di più.....che ho schiarito con Photoshop perché l'immagine era davvero scura e non si capiva quasi nulla.... Attribuzione "ufficiale" del sito: nummo dell'usurpatore Massimo di Spagna ..... bella descrizione vero? :) cos'è in realtà? buon divertimento :) 1 Cita
Poemenius Inviato 8 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 8 Aprile, 2015 arc.... questa era troppo facile allora!!!!!!!!! grande @@eliodoro :clapping: Cita
eliodoro Inviato 8 Aprile, 2015 #4 Inviato 8 Aprile, 2015 (modificato) arc.... questa era troppo facile allora!!!!!!!!! grande @@eliodoro :clapping: Diciamo che la barba aiuta moltissimo... :D :D Sul rovescio, una Vittoria che avanza a sinistra Spes Romanorum Sarebbe interessante beccare anche la zecca... Roma o Aquileia? Ma, perchè, di Massimo sono stati trovati nummi? Modificato 8 Aprile, 2015 da eliodoro Cita
Poemenius Inviato 8 Aprile, 2015 Autore #5 Inviato 8 Aprile, 2015 mah...forse Aquileia, ma è dura... di Massimo non ho mai visto nulla di bronzo, è per questo che l'attribuzione era ancora più divertente :) Cita
ciosky68 Inviato 9 Aprile, 2015 #6 Inviato 9 Aprile, 2015 (modificato) ciao a tutti, ma non vale questa settimana lavoro di notte e di giorno dormo...... aspetto il prossimo nummo quiz.. Roberto Modificato 9 Aprile, 2015 da ciosky68 1 Cita
eliodoro Inviato 9 Aprile, 2015 #7 Inviato 9 Aprile, 2015 @@ciosky68. ..ciao Roberto. .stavolta, ho approfittato biecamente della tua assenza...:D 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..