antonio bernardo Inviato 11 Aprile, 2015 #26 Inviato 11 Aprile, 2015 Ricordo Padova....dopo ben 800 manomissioni. Caro Meja ci puoi indicare gli uffici di smistamento delle Poste dove presumibilmente è scomparsa la moneta? hai tutta la mia solidarietà...queste situazioni personalmente mi fanno molto arrabbiare, la comunicazione tra noi in queste situazioni ritengo che sia molto importante. Cita
bizerba62 Inviato 12 Aprile, 2015 #27 Inviato 12 Aprile, 2015 Un altro caso, che riguarda proprio la manomissione di assicurate, risalente al luglio del 2014:http://www.larena.it/stories/Home/780335_furto_alle_poste_arrestata_impiegata/ M. Cita
biano Inviato 27 Aprile, 2015 #28 Inviato 27 Aprile, 2015 @meja spero che tu sia riuscito a ritrovare le tue monete, nel caso contrario ti posso dire che le assicurate sono tracciate in ogni loro passo da poste italiane e quindi il ladro è "facile" da rintracciare per le autorità competenti... sempre che ci sia la voglia di farlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..