Vai al contenuto
IGNORED

PIO XII 10 cent. 1940


visroboris

Risposte migliori

Buonasera a tutti, spero abbiate passato delle serene vacanze pasquali :)  Vorrei proporre cortesemente alla vostra attenzione questi 10 centesimi per sentire le vostre opinioni. Vi ringrazio fin d'ora per la disponiblità che mi offrirete.

post-46329-0-70498100-1428512981_thumb.j

post-46329-0-36071300-1428512990_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@visroboris

il 10 c.del 1940 è reputata comune ( 74.000 PEZZI)   la conservazione della tua moneta dovrebbe essere sul BB+  o anche qSPL,  trovo queste  monete  molto belle, peccato non hanno molto interesse sul mercato, poichè con questi numeri di pezzi coniati, fosse Regno, sicuramente avrebbe un valore economico ben diverso.

Ultima cosa, avresti dovuto postare in Repubblica, poichè qui si arriva  fino al 1870.

saluti

TIBERIVS 

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie tante @TIBERIVS chiedo scusa per la mia svista. Potresti gentilmente spostare la discussione nella giusta posizione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie tante @TIBERIVS chiedo scusa per la mia svista. Potresti gentilmente spostare la discussione nella giusta posizione?

Ciao, 

io non  posso,  ma penso che il responsabile della sezione lo farà

ciao

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente io la vedo anche leggermente lucidata, comunque sulla conservazione concordo con TIBERIVS BB+-qSPL

:good: Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta stupenda, il dritto è quello di una delle mie preferite tra quelle coniate negli ultimi due secoli, nella fattispecie l'esemplare proposto si trova, a mio modestissimo e personale parere, in uno stato di conservazione BB+

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta stupenda, il dritto è quello di una delle mie preferite tra quelle coniate negli ultimi due secoli, nella fattispecie l'esemplare proposto si trova, a mio modestissimo e personale parere, in uno stato di conservazione BB+

Saluti

Grazie per la tua opinione. Esteticamente per me è veramente interessante. Colgo l'occasione per augurarti Buona Domenica!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.