leonumi67 Inviato 9 Aprile, 2015 #1 Inviato 9 Aprile, 2015 Salve, Oggi mi sono aggiudicato un lotto su Artemide aste. Qualcuno mi sa dire come si paga online? E perché la spedizione costa 12 euro invece che dei 4 di ebay? Perché non mi arriva neanche una mail di segnalazione? Grazie! Cita Awards
vox79 Inviato 9 Aprile, 2015 #2 Inviato 9 Aprile, 2015 Salve, Oggi mi sono aggiudicato un lotto su Artemide aste. Qualcuno mi sa dire come si paga online? E perché la spedizione costa 12 euro invece che dei 4 di ebay? Perché non mi arriva neanche una mail di segnalazione? Grazie! attendi la fattura e segui le istruzioni che ti daranno. la spedizione costa 12 perche' e' assicurata e non semplice raccomandata. 1 Cita
leonumi67 Inviato 9 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 9 Aprile, 2015 (modificato) . Modificato 9 Aprile, 2015 da leonumi67 Cita Awards
leonumi67 Inviato 9 Aprile, 2015 Autore #4 Inviato 9 Aprile, 2015 @@vox79 grazie! Comunque mi servirebbe subito sapere come emanano la fattura, in che arco temporale e come inviano il metodo di pagamento. Grazie ancora Cita Awards
vox79 Inviato 9 Aprile, 2015 #5 Inviato 9 Aprile, 2015 @@vox79 grazie! Comunque mi servirebbe subito sapere come emanano la fattura, in che arco temporale e come inviano il metodo di pagamento. Grazie ancora Scrivi alla casa d'asta. In genere mandano via email la fattura in 2 o 3 giorni lavorativi. Ma se li contatti tu fai prima. Magari affrettano i tempi. 1 Cita
Milone Inviato 9 Aprile, 2015 #7 Inviato 9 Aprile, 2015 La forma di pagamento più vantaggiosa che viene proposta è quella con bonifico bancario, che è privo di ulteriori oneri se lo esegui con home banking. Cita
leonumi67 Inviato 10 Aprile, 2015 Autore #8 Inviato 10 Aprile, 2015 È arrivata la fattura!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee!!! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..