alessandro1970 Inviato 10 Aprile, 2015 #1 Inviato 10 Aprile, 2015 Ciao mi date un parere sull'autenticità della moneta? Grazie diametro > 17,5mmpeso 2,46gr Cita
nikita_ Inviato 10 Aprile, 2015 Supporter #2 Inviato 10 Aprile, 2015 E' autentica, come l'altro dime del '64 del resto. Come mai hai dei dubbi? sono monete molto comuni. Cita Awards
nando12 Inviato 10 Aprile, 2015 #3 Inviato 10 Aprile, 2015 Bella, anche per me autentica. Cita Awards
alessandro1970 Inviato 10 Aprile, 2015 Autore #4 Inviato 10 Aprile, 2015 E' autentica, come l'altro dime del '64 del resto. Come mai hai dei dubbi? sono monete molto comuni. Ultimamente ho preso due fregature ... evidentemente non sono molto bravo a valutare l'autenticità delle monete in argento Grazie ad entrambi per la risposta Cita
alessandro1970 Inviato 10 Aprile, 2015 Autore #5 Inviato 10 Aprile, 2015 @@nikita_@@nando12 Approfitto della vostra gentilezza e pasienza per sapere se pure la dime USA # 140 conio D è autentica Grazie Cita
nikita_ Inviato 11 Aprile, 2015 Supporter #6 Inviato 11 Aprile, 2015 Ultimamente ho preso due fregature ... evidentemente non sono molto bravo a valutare l'autenticità delle monete in argento Riproduzioni di monete "importanti" (vabbè che ormai riproducono anche quelle comuni...) monete in nickel passate per argento od altro? sempre se ne vuoi parlare naturalmente. Cita Awards
alessandro1970 Inviato 11 Aprile, 2015 Autore #8 Inviato 11 Aprile, 2015 una è questa http://www.lamoneta.it/topic/53923-5-lire-1891-tallero/?p=1502938 non è la fregatura in se che mi ha dato fastidio ... (non ho pagato molto ed ero consapevole che quasi sicuramente era un falso). Quello che mi rode è che comodamente seduto a casa, con lente di ingrandimento e luce, io non ho notato che era una patacca mentre postandola ve ne siete accorti Da questa (la seconda non convinceva neanche a me ed ha anche un'altra storia senza € sborsati) ho deciso di non comprare più Ag e di postare le poche che ho per verificarne l'autenticita. Vi chiedo quindi un poco di pasienza (tra quelle che ho qualcuna bella oltretutto merita di essere vista ... sperando sempre che non siano patacche :pardon: ) Cita
TIBERIVS Inviato 11 Aprile, 2015 #9 Inviato 11 Aprile, 2015 una è questa http://www.lamoneta.it/topic/53923-5-lire-1891-tallero/?p=1502938 non è la fregatura in se che mi ha dato fastidio ... (non ho pagato molto ed ero consapevole che quasi sicuramente era un falso). Quello che mi rode è che comodamente seduto a casa, con lente di ingrandimento e luce, io non ho notato che era una patacca mentre postandola ve ne siete accorti Da questa (la seconda non convinceva neanche a me ed ha anche un'altra storia senza € sborsati) ho deciso di non comprare più Ag e di postare le poche che ho per verificarne l'autenticita. Vi chiedo quindi un poco di pasienza (tra quelle che ho qualcuna bella oltretutto merita di essere vista ... sperando sempre che non siano patacche :pardon: ) Ciao@@alessandro1970 ti sei posto questo quesito: Quello che mi rode è che comodamente seduto a casa, con lente di ingrandimento e luce, io non ho notato che era una patacca mentre postandola ve ne siete accorti la risposta te la sei data? saluti TIBERIVS Cita
alessandro1970 Inviato 12 Aprile, 2015 Autore #10 Inviato 12 Aprile, 2015 Ciao@@alessandro1970 ti sei posto questo quesito: Quello che mi rode è che comodamente seduto a casa, con lente di ingrandimento e luce, io non ho notato che era una patacca mentre postandola ve ne siete accorti la risposta te la sei data? saluti TIBERIVS Si ho deciso di non comprare più Ag Cita
nando12 Inviato 12 Aprile, 2015 #11 Inviato 12 Aprile, 2015 Si ho deciso di non comprare più Ag Magari prima di fare un'acquisto potresti sempre consultarti con il forum, giusto anche per toglierti qualche dubbio. Cita Awards
alessandro1970 Inviato 12 Aprile, 2015 Autore #12 Inviato 12 Aprile, 2015 @@nando12: vero ma è difficile postare immagini di monete che ancora non sono state acquistate Cita
nando12 Inviato 12 Aprile, 2015 #13 Inviato 12 Aprile, 2015 @@nando12: vero ma è difficile postare immagini di monete che ancora non sono state acquistate Io non so il tipo di acquisti che tu fai ...ma nella maggior parte dei casi se non si dispone di una foto... bhe.... si cerca di procurarla. ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..