conrad59 Inviato 11 Aprile, 2015 #1 Inviato 11 Aprile, 2015 Girovagando su E-bay tedesco ho trovato un'inserzione di vendita di una medaglia con le sotto riportate indicazioni e dato che il Pisello è uno dei più grandi medaglisti volevo un parere sulla sua autenticità e sul soggetto. Preciso che si trova a base d'asta di € 250 e che la mia è solo una curiosità Pisanello ( Antonio di Puccio, ca. 1395-1455 )Bronzemedaille 1447Sein Brustbild mit Kappe nach links / Tier links, darüber die JahreszahlDurchmesser 57,8 mm, Gewicht: ca. 94,5 GrammErhaltung: ss, späterer Guss Cita
francesco77 Inviato 11 Aprile, 2015 #2 Inviato 11 Aprile, 2015 Girovagando su E-bay tedesco ho trovato un'inserzione di vendita di una medaglia con le sotto riportate indicazioni e dato che il Pisello è uno dei più grandi medaglisti volevo un parere sulla sua autenticità e sul soggetto. Preciso che si trova a base d'asta di € 250 e che la mia è solo una curiosità Pisanello ( Antonio di Puccio, ca. 1395-1455 )Bronzemedaille 1447 Sein Brustbild mit Kappe nach links / Tier links, darüber die Jahreszahl Durchmesser 57,8 mm, Gewicht: ca. 94,5 Gramm Erhaltung: ss, späterer Guss Patacca moderna, addirittura con i campi ondulati ....... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..