Vai al contenuto
IGNORED

coppia 50 centesimi impero XVIII 1939


Risposte migliori

5 euro oggi, 5 euro domani…….il discordo è questo: ok che 5 euro non sono una cifra che manda in rovina, però le foto son quelle che sono e non permettono una buona lettura delle 2 monete in questione. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Se devo basare un acquisto osservando solo delle foto e di una conservazione espressa, pretendo che queste siano chiare e di entrambe le facce per far si che io riesca a giudicare la moneta indipendentemente da quello che c'è scritto….Non vederla come una critica, ma questo è quello che farei. ;) 

Modificato da ciprinide
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


5 euro oggi, 5 euro domani…….il discordo è questo: ok che 5 euro non sono una cifra che manda in rovina, però le foto son quelle che sono e non permettono una buona lettura delle 2 monete in questione. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Se devo basare un acquisto osservando solo delle foto e di una conservazione espressa, pretendo che queste siano chiare e di entrambe le facce per far si che io riesca a giudicare la moneta indipendentemente da quello che c'è scritto….Non vederla come una critica, ma questo è quello che farei. ;)

Il discorso è anche un'altro, ormai l'acquisto è stato fatto quindi non bisogna fare altro che augurarsi il buon fine di questo passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@contemax67, E vero che al giorno d'oggi anche 5 euro hanno il suo rispettabile valore.

Se fossero state come si dice in vero FDC solo quella magnetica  sarebbe costata forse 10-15 volte i 5 euro.

 

 

Se in collezione mancano, per 5 euro a mio parere hai fatto bene. Quella magnetica sembra leggermente meglio.

Speriamo che al D/ non ci siano sorprese.

Giustissimo il ragionamento di @@ciprinide ! Sempre meglio Vedere ciò che si riceverà....

saluti

Modificato da miza
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.