Milone Inviato 12 Aprile, 2015 #1 Inviato 12 Aprile, 2015 Scusate se mi intrometto in un settore nel quale non ho neanche elementari conoscenze. Chiedo, a chi è interessato, chierimenti riguardanti la moneta che più frequentemente viene identificata con il lepton chiamato "widow mite". Sul R/ viene descritta una stella a 8 raggi; sul D/ alcuni descrivono un'ancora mentre altri uno scettro di loto fiorito (?). Qual'è la giusta interpretazione? Grazie Milone Cita
chievolan Inviato 14 Aprile, 2015 #3 Inviato 14 Aprile, 2015 Mi chiedo come qualcuno potrebbe pensare a una cosa diversa di un'ancora, Significa non avere una cultura tale da ignorare come erano fatte le ancore antiche. se qualcuno ci vede un loto fiorito ... è uno dei maiali di Circe. Cita
Milone Inviato 16 Aprile, 2015 Autore #4 Inviato 16 Aprile, 2015 Eppure esiste chi "possa" pensare una cosa del genere! Ho lanciato volutamente e ironicamente questo "sasso in piccionaia" per segnalare agli interessati che c'è chi scrive su Wikipedia e su altri siti queste cose (collegarsi per credere): http://en.m.wikipedia.org/wiki/Lesson_of_the_widow%27s_mite Inoltre, se inserite su qualsiasi motore di ricerca "blooming lotus scepter of ancient Egypt" avrete altre sorprese. Sul web tutto può essere scritto, come il contrario di tutto......., oltretutto anche in pessima forma (italiano, inglese, etc.), o in modo arrogante o superficiale. Beati quelli che possono attaccarsi all'ancora della verità. Buon riposo a tutti Milone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..