Lvtdiego Inviato 27 Dicembre, 2004 #1 Inviato 27 Dicembre, 2004 Ciao a tutti! Innanzitutto colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buon Anno e Buone Feste. Indi...passo a chiedere un vostro parere. Posto le foto diritto e rovescio di una moneta da 20 Soldi (o Lira) del 1794, in mistura di argento coniata sotto Ferdinando di Borbone Duca di Parma. Quello che chiedo è: che stato di conservazione attribuite? Grazie Buon Anno Foto diritto: Cita
rcamil Inviato 27 Dicembre, 2004 #3 Inviato 27 Dicembre, 2004 Ciao, dalle foto non si vedono graffi o colpi pesanti, solo un'appannamento dei rielievi dovuto alla normale (abbondante ) circolazione, io direi in complesso un [b]BB+[/b] Ciao, RCAMIL Cita
piergi00 Inviato 27 Dicembre, 2004 #4 Inviato 27 Dicembre, 2004 Concordo pienamente con le considerazioni e la valutazione espresse da Rcamil Bella moneta da avere in collezione ciao Cita
giomma Inviato 28 Dicembre, 2004 #5 Inviato 28 Dicembre, 2004 la monete è perfettamente leggibile non ci sono segni che la deturpino e vista l'età quindi senz'altro BB+ Cita
petronius arbiter Inviato 28 Dicembre, 2004 #6 Inviato 28 Dicembre, 2004 (modificato) Hanno già detto tutto gli altri non posso che condividere e ricambiare gli auguri ciao. petronius Modificato 28 Dicembre, 2004 da petronius arbiter Cita
ADMIN incuso Inviato 28 Dicembre, 2004 Staff ADMIN #7 Inviato 28 Dicembre, 2004 Ah ecco chi me la aveva rubata! Avevo in mente anche io di puntare su quell'asta sfruttando il fatto che risparmiavo sulle spese di spedizione.... ma poi mi sono dimenticato concordo anche io con il BB+ si vede ancora tutto l'argento nonostante l'usura. M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..