Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,cosa ve ne pare di questa 2 Lire?

Scusate le foto ma non sono le mie.

P.s: grazie in anticipo per la vostra grande competenza, disponibilità e tempestività.

post-42631-0-63306300-1429130119_thumb.j

post-42631-0-81770200-1429130147_thumb.j

Inviato

Ciao @@Barone90

bella moneta,  la vedo qSPL,  forse qualche problemini al bordo, il più evidente ad ore 5 del R/?

saluti

TIBERIVS 

Inviato

@@Barone90,

Rilievi ancora buoni però noto che il bordo ha non pochi problemi, per me complessivamente un bel BB+.

Awards

Inviato (modificato)

per essere un bb+ deve avere più usura ;)

e da quel che si riesce a vedere il collo dell'aquila ha dei bei rilievi, la corona non è piatta, 

il dritto non è a fuoco, occorrono per sicurezza foto migliori

Modificato da ciprinide

Inviato

Purtroppo la moneta non è ancora in mio possesso e l'ho postata per avere informazioni circa autenticità e conservazione.

Nel caso dovessi prenderla posterò foto migliori.

Inviato

Si vede del lustro, ma... Si vede anche una leggera pulizia. :)

Awards

Inviato

Purtroppo la moneta non è ancora in mio possesso e l'ho postata per avere informazioni circa autenticità e conservazione.

Nel caso dovessi prenderla posterò foto migliori.

Per autentica è autentica, tranquillo.

Awards

Inviato

Rilievi da qSPL, forse lucidata.

Inviato

Molto bella peccato per la pulizia

Inviato

Moneta sopra la media di sicuro, pulita ma con rilievi alti e segni di lustro....e dove c'è quello si parte da un alta scala di conservazione.....

Da quà QSPL ma in mano o con foto migliori potrebbe essere anche meglio

Saluti

Inviato

Anche per me è qspl.. quanto ti costerebbe.. se si può sapere.. grazie.. è un modo per sondare un po il mercato

Inviato

Si vede del lustro, ma... Si vede anche una leggera pulizia. :)

su questa un'eventuale pulizia è penalizzante fino ad arrivare a bb+ e su altre no?….mh….interessante

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ho acquistato la moneta, ora posto delle foto più dettagliate.

post-42631-0-96971800-1430254633_thumb.j

post-42631-0-36927400-1430254663_thumb.j

post-42631-0-74171200-1430254672_thumb.j

post-42631-0-50794800-1430254684_thumb.j

Modificato da Barone90

Inviato

Buonasera @@Barone90. Secondo la mia opinione questa moneta è tra bellissima e splendida. Un saluto

Inviato

@@Barone90, la moneta è stata pulita; la patina del tempo è andata via, se ne vede traccia intorno alla leggenda del dritto e alla data del rovescio.

Se la devi acquistare , tieni conto di questo.

saluti

Inviato

come gia detto da molti utenti, i rilievi sono da qSpl, purtroppo il bordo presenta alcuni bordi un po penalizzanti. Dovendo ponderare una media tra questi due aspetti io starei su un prudente BB+

a quanto sei riuscito a prenderla?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.