palpi62 Inviato 16 Aprile, 2015 Supporter #1 Inviato 16 Aprile, 2015 Buongiorno vi allego questa Celtica che a prima vista mi sembra suberata, ma guardandola meglio mi sembra fusa, gradirei i vostri pareri, grazie. P.S. in vendita nella prossima asta INASTA, dove sono presenti tante belle Celtiche. Cita
g.aulisio Inviato 16 Aprile, 2015 #2 Inviato 16 Aprile, 2015 Da quel che si vede sembrerebbe fusa anche a me. Non c'é traccia di lega di rame sul fondo dei crateri, in compenso si notano tracce di limatura sovrapposte alla presunta corrosione, un po' ovunque lungo il bordo, ma soprattutto a h5 del dritto sembra di vedere traccia del codolo. Cita Awards
g.aulisio Inviato 16 Aprile, 2015 #4 Inviato 16 Aprile, 2015 Ah, non avevo visto che viene attribuita ai Senoni... questo spiega la fusione. Cita Awards
g.aulisio Inviato 16 Aprile, 2015 #5 Inviato 16 Aprile, 2015 Comunque l'ho inserita immediatamente nel repertorio. Grazie @@palpi62 . Con i sigilli del perito fa la sua porca figura. Cita Awards
ciosky68 Inviato 17 Aprile, 2015 #6 Inviato 17 Aprile, 2015 comunque molto intrigante... Roberto Cita
g.aulisio Inviato 17 Aprile, 2015 #7 Inviato 17 Aprile, 2015 Nonostante l'immagine sia quella che sia quella che sia, sarebbe interessante se qualche "tecnologo" quale ad esempio @@centurioneamico , dicesse la sua ... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..