Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

10 centesimi Unmberto I del 1893, zecca BI

che ne dite?

vale qualcosa e, soprattutto, è buona?

10cents 1893

Inviato

Si, è buona.

Il valore in questa conservazione è però molto basso, si tratta di una moneta comune.

Ciao

Inviato

la BI della zecca per cosa sta?

Birmingham?

Inviato

Per me è buona anche questa.

Inviato
la BI della zecca per cosa sta?

Birmingham?

150641[/snapback]

Si

Inviato

Ciao Apulian

Eccoti la tiratura :1893 28.900.000 Birmingham C Ø mm. 30, segno zecca BI -

Sergio

Inviato

E' autentica e vale poco in questa conservazione.

Però, può essere un ottimo spunto per cominciare una collezione del Regno o di Umberto I.

Se decidi, qui troverai consigli e appoggi, premesso che comunque una decina di euro in un catalogo li devi investire...

Inviato

Palanca,

autentica al 100% ma di valore pressochè pari a 0... fosse stata Roma qualche euro lo valeva anche così

ciao,

R

Inviato
E' autentica e vale poco in questa conservazione.

Però, può essere un ottimo spunto per cominciare una collezione del Regno o di Umberto I.

ho già un montenegro 1999

comprato d'occasione :)

Se decidi, qui troverai consigli e appoggi, premesso che comunque una decina di euro in un catalogo li devi investire...

150680[/snapback]

le monete non sono il mio principale campo d'interesse... ne ho accumulate un bel po', ma senza entrare nello specifico.

in questa sede ho solo voluto chiarire la bontà di alcuni pezzi che, catalogo o non catalogo, mi davano qualche dubbio.

Inviato

10 cent 1893 birmingham:

coniata in rame 950/1000 gr.10 e diametro mm 30, coniata in 28900000,

mb 2 euro

bb 5 euro

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.