orsopeppo Inviato 18 Aprile, 2015 #1 Inviato 18 Aprile, 2015 denario di tranquillina ? moneta falsa ? al D/ sabina tranquillina aug....al R / vesta .. ho ritrovato una moneta di furia sabina tranquillina..il mio dubbio è che sia falsa in quanto non sono riuscito a trovarla sui cataloghi. c'è qualcuno che cortesemente mi può aiutare nella identificazione? non riesco ad allegare le foto in quanto di dimensioni eccessive di K. se mi date una dritta anche per allegare le foto ve ne sarò grato Giuseppe Cita
Rapax Inviato 18 Aprile, 2015 Staff #2 Inviato 18 Aprile, 2015 denario di tranquillina ? moneta falsa ? al D/ sabina tranquillina aug....al R / vesta .. ho ritrovato una moneta di furia sabina tranquillina..il mio dubbio è che sia falsa in quanto non sono riuscito a trovarla sui cataloghi. c'è qualcuno che cortesemente mi può aiutare nella identificazione? non riesco ad allegare le foto in quanto di dimensioni eccessive di K. se mi date una dritta anche per allegare le foto ve ne sarò grato Giuseppe In che senso ritrovata? Leggere qui: http://www.lamoneta.it/topic/30771-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/ Cita Awards
Exergus Inviato 18 Aprile, 2015 #3 Inviato 18 Aprile, 2015 http://www.lamoneta.it/topic/133360-istruzioni-per-postare-le-foto-sul-forum/?hl=%2Bridurre+%2Bfoto Cita
orsopeppo Inviato 20 Aprile, 2015 Autore #4 Inviato 20 Aprile, 2015 trovata ad un mercatino...acquistata... Cita
orsopeppo Inviato 20 Aprile, 2015 Autore #7 Inviato 20 Aprile, 2015 allego la foto ,grazie ai consigli dell'utente Duca grazie a tutti giuseppe Cita
aemilianus253 Inviato 20 Aprile, 2015 #9 Inviato 20 Aprile, 2015 Giulia Mamaea con il nome ritoccato. 1 Cita
vandalo85 Inviato 20 Aprile, 2015 #10 Inviato 20 Aprile, 2015 Giulia Mamaea con il nome ritoccato. infatti lo volevo dire il volto sembra quelle di iulia mamaea... Cita
orsopeppo Inviato 20 Aprile, 2015 Autore #11 Inviato 20 Aprile, 2015 ringrazio tutti per i le cortesi risposte giuseppe Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..