morpheus 78 Inviato 19 Aprile, 2015 #1 Inviato 19 Aprile, 2015 Cercavo un tallero Roma,mi hanno proposto questo, Vorrei prenderlo che ne dite? Quanto posso offrire x un prezzo giusto e quanto al massimo? Grazie sempre. Cita
Littore Inviato 19 Aprile, 2015 #2 Inviato 19 Aprile, 2015 Io la giudicherei, nel complesso, SPL. I rilievi sono buoni, l'usura è leggera ed uniforme; l'unica criticità è sulla corona di Rodolfo II, al rovescio: non capisco, infatti, se il circolo e i suoi gigli, nonchè le perline dell'arco siano usurate o è effetto della foto. In tal caso, non lo pagherei più di 35-40 €. Cita
morpheus 78 Inviato 19 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 19 Aprile, 2015 A me ha chiesto 70 + ss ma di talleri non ho esperienza e quindi ho chiesto... La differenza resta molta.. Troppo direi Altri pareri? Cita
morpheus 78 Inviato 20 Aprile, 2015 Autore #5 Inviato 20 Aprile, 2015 Allora mi sa proprio che lascio... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..