daniele8 Inviato 20 Aprile, 2015 #1 Inviato 20 Aprile, 2015 Buonasera a tutti, vedendo l'identificazione di Savoiardo alla richiesta di Peorino mi sono ricordato di avere questa monetina poco leggibile. Diametro 1,4 peso 0,68. Potrebbe essere un viennese di Carlo II ? La mia mi pare abbia un bisante nel primo quarto della croce... Grazie Cita
savoiardo Inviato 20 Aprile, 2015 Supporter #2 Inviato 20 Aprile, 2015 Penso si tratti di un mezzo viennese... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA2/5 Ma non si legge piu' nulla purtroppo... :( Cita
daniele8 Inviato 21 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 21 Aprile, 2015 Si, lo sospettavo ma volevo una conferma. Per fortuna ho altri due mezzi viennesi che si vedono meglio, mi manca il viennese... Grazie Cita
savoiardo Inviato 21 Aprile, 2015 Supporter #4 Inviato 21 Aprile, 2015 Si, lo sospettavo ma volevo una conferma. Per fortuna ho altri due mezzi viennesi che si vedono meglio, mi manca il viennese... Grazie Ci vuole pazienza.. Ma si possono mettere abbastanza facilmente in collezione... Arriverà. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..