elledi Inviato 22 Aprile, 2015 #1 Inviato 22 Aprile, 2015 (modificato) cari amici, conoscenti...e nemici.... torno in continente! Dopo 12 anni bellissimi ed intensi trascorsi in terra di Sardegna, mi accingo a varcare il mare. Sono infatti stato trasferito ed entro pochi mesi raggiungerò la mia nuova sede di servizio: GENOVA. Altra meravigliosa città dove ho prestato servizio di prima nomina nel 1986-1988. Sto per ritornare! Un abbraccio fortissimo agli amici Sardi che tanto mi sono stati vicini in questi anni. Genova peraltro è una piazza per me congeniale, per la vicinanza a molti punti nevralgici della numismatica (Torino, Milano, Pavia ecc) e soprattutto perchè mi avvicino alla mia Toscana e all'ISola d'Elba. Modificato 22 Aprile, 2015 da elledi 1 Cita
vox79 Inviato 22 Aprile, 2015 #2 Inviato 22 Aprile, 2015 (modificato) cari amici, conoscenti...e nemici.... torno in continente! Dopo 12 anni bellissimi ed intensi trascorsi in terra di Sardegna, mi accingo a varcare il mare. Sono infatti stato trasferito ed entro pochi mesi raggiungerò la mia nuova sede di servizio: GENOVA. Altra meravigliosa città dove ho prestato servizio di prima nomina nel 1986-1988. Sto per ritornare! Un abbraccio fortissimo agli amici Sardi che tanto mi sono stati vicini in questi anni. Genova peraltro è una piazza per me congeniale, per la vicinanza a molti punti nevralgici della numismatica (Torino, Milano, Pavia ecc) e soprattutto perchè mi avvicino alla mia Toscana e all'ISola d'Elba. complimenti e auguri :) . Ieri ti avevo mandato un MP, lo hai letto? Modificato 22 Aprile, 2015 da vox79 Cita
vox79 Inviato 22 Aprile, 2015 #4 Inviato 22 Aprile, 2015 No, non ho ricevuto nulla te lo rimando subito Cita
matteo95 Inviato 22 Aprile, 2015 #6 Inviato 22 Aprile, 2015 (modificato) Se allora poi vorrai passare ( e magari iscriverti) al circolo numismatico ligure "Corrado Astengo" , sarai sicuramente il benvenuto !! P.s vale anche per te @@luke_idk Modificato 22 Aprile, 2015 da matteo95 Cita Awards
Ianva Inviato 22 Aprile, 2015 #7 Inviato 22 Aprile, 2015 Dai elledì che bello, mi fa piacere che tu venga tra noi genovesi :) Cita
Guysimpsons Inviato 23 Aprile, 2015 #8 Inviato 23 Aprile, 2015 Ben tornato ! Ad ogni buon conto meglio tornare in continente che ...INCONTINENTE !! :rofl: Cita
blaise Inviato 24 Aprile, 2015 #9 Inviato 24 Aprile, 2015 Cosi potremo incontrarci più frequentemente. Ci si vede a Verona. Saluti. Blaise Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..