Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, volevo postarvi una moneta che ritengo in alta conservazione. Qual'è il vostro parere? Grazie mille

post-33720-0-23831000-1429703741_thumb.jpost-33720-0-33098500-1429703806_thumb.j

Inviato

Ciao andme, non mi esprimo in merito al l'autenticità, se fosse originale sarebbe in altissima conservazione!

Aspettiamo pareri più autorevoli

Inviato

Ciao alex, perché hai dubbi sull originalità? Ho da sempre dato x buona la sua autenticità

Inviato

A me non piace neanche il colore del metallo.

Awards

Inviato

Non lo so, così a pelle sembra una sorta di "riconio" recente.

Da dove proviene questa moneta? La possiedi da diverso tempo?

Sarebbe ottimo poter vedere anche il profilo come dice nando.

Grazie

Inviato

Ce l ho da circa un anno

post-33720-0-16943200-1429721825_thumb.j

Inviato

Non so ma... a me non piace, vedo strana anche la perlinatura interna al D/, speriamo di sbagliarmi.

Awards

Inviato

Penso sia xke nn sono esattamente perpendicolare mentre scatto la foto e si intravede il bordo.. ma a questo punto ditemi voi

Inviato

Confermo è un effetto della foto.. domani ne posto una migliore

Inviato

secondo me è buonissima e oltre lo spl.

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Mi sento di dire che è autentica...alta conservazione sicuramente...Spl++

• Mi piace 1

Inviato

secondo me è buonissima e oltre lo spl.

Grazie mille.. secondo te quanto può valere?

Inviato

è possibile conoscere anche il peso se è possibile?

purtroppo non ho la bilancina, però ho misurato il diametro che è esattamente 21mm.

Inviato

Un 50 euro su per giù..ma andrebbe valutata in mano...se meglio di spl la cifra che ho detto...sempre secondo me

• Mi piace 1
Awards

Inviato

a me non piace, sembra una fusione. particolari poco nitidi e diversi come la R di zecca.

Inviato

a me non piace, sembra una fusione. particolari poco nitidi e diversi come la R di zecca.

adesso confronto la r della zecca con le altre due della serie e ti dico

Inviato

A me sembra tutto uguale alle altre.. nn so magari dovrei farla vedere a un perito

Inviato

A me sembra tutto uguale alle altre.. nn so magari dovrei farla vedere a un perito

Dovresti riuscire a pesarla.

Awards

Inviato

Altra foto per capire meglio

post-33720-0-16070400-1429784301_thumb.j

Inviato

A me continua a non piacermi, non mi convince il segno di zecca R

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.